[Traccia] A&O Capitolo 4 – Sessione 1

La Caccia di Sangue – Sessione 1

Sessione del 16/09/2016

Alla fine rimane solo una cosa, per chiudere la faccenda GenetX, ovvero portare a termine la Caccia di Sangue.
Siccome però i nostri illustri Cainiti sono feriti e un po’ provati dalle recenti scorribande, decidono di affidarsi a poteri più grandi per poterla gestire.
Così chiedono ad Angelica di organizzare la battuta di Caccia mentre loro si leccano le ferite.
Beh, per modo di dire naturalmente, perchè nel mese che serve ad Angelica per trovare Ulderico Giovanni e organizzare il “colpaccio”, i nostri non stanno mica fermi! Eh no!
Tanto per cominciare c’è la ristrutturazione della magione di Sir Wilfred, con tanto di ammodernamento dei sistemi, la Consigliera difatti ha disposto un Budget di 160.000€ per ammodernare tutto quanto, prima che il Dominio diventi effettivo e i primi Cainiti comincino ad arrivare a presentarsi al nuovo Cancelliere.
Intanto Sir Wilfred impara ad Intimidire con l’aiuto di Najiv e il Prof completa una volta per tutte il suo programma d’infiltrazione.
Sasha invece riceve un richiamo dal suo Sire, che le domanda se ha deciso di tradire il suo Clan.
Sasha infatti, dopo una prima richiesta di appoggio al suo Sire per i problemi a Ginevra, non ha più pensato a ricontattarlo, preferendo chiedere l’aiuto del Principe Camarilla. Sono sorti quindi parecchi dubbi sulla sua lealtà.
Per il momento la soldatessa dalle Chiappe Inglesi decide di fare il doppio gioco, non sa ancora cosa la aspetta…
Comunque oltre a questo inizia l’addestramento della sua fida scimmietta…

Per finire l’uovo di pietra nera si è schiuso.
Quando il Prof torna da Alcina, dopo una decina di giorni dal ritorno da Ginevra, la fattucchiera tiene tra le braccia una creaturina piccina, dal visetto da bimba, ma dalle zampette inferiori da pulcino. Ha anche piume al posto dei capelli ed una codina. Sulla schiena poi ha l’abbozzo di due alette, ancora in formazione. Quando sorride infine, mostra dentini aguzzi e non ci vuole molto a scoprire che, quando è affamata azzanna le dita di chi è tanto stolto da porgergliele.
Per finire ha lo strano dono di riuscire a pietrificare, ma non sembra completamente capace di controllare questa sua capacità.
Le viene dato il nome di Arcadia ed è un problema capire dove dormirà, in una culla o su un trespolo?
Mah!
Comunque il Prof ora ha una bella gatta da pelare…

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *