Visceratika

Visceratika è una estensione dell’affinità naturale dei Gargoyle alla pietra e la terra. Alcuni dei suoi poteri ricordano da vicino determinati aspetti di Proteide e, anche se in minor misura, di Vicissitudine. I Tremere che ne sanno qualcosa sostengono che si tratta di una pura coincidenza, ma i pochi Gargoyle che conservano aspirazioni allo studio affermano che il sangue Gangrel e Tzimisce usato per creare la linea di sangue, mantiene
ancora una certa presa sui suoi esponenti.
Per molti anni Visceratika è stata considerata una capacità endemica alla condizione di Gargoyle, esattamente come le fattezze repellenti e le ali che gli altri Fratelli associano alla stirpe; in altre parole, i vampiri ( Tremere inclusi) credevano che non si potesse avere l’una senza gli altri. Probabilmente ciò non è vero, e a patto di riuscire a trovare un Gargoyle disposto a insegnarla, Visceratika può essere appresa da qualsiasi vampiro. Naturalmente ciò presuppone di trovare un insegnante consenziente, e i Gargoyle non sembrano ansiosi di svelare i loro segreti.
Inoltre, pochi Fratelli sono disposti a scommettere che i Iremere si sbaglino, così rischiando di svegliarsi una bella sera con ali e corna.

⚫ (LVL. 1) – Pelle del Camaleonte
⚫⚫ (LVL. 2) – Scrutamento del focolare
⚫⚫⚫ (LVL. 3) – Legame con la Montagna
⚫⚫⚫⚫ (LVL. 4) – Corazza della Terra
⚫⚫⚫⚫⚫ (LVL. 5) – Scorrere dentro la Montagna

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.