Sanguinus

Sanguinus è l’immonda Disciplina concessa ai Gemelli di Sangue dagli Tzimisce che li hanno creati. Si tratta di poteri derivati da Vicissitudine, che permettono ai vampiri che li possiedono di combinare parti dei loro Corpi, di staccarsi gli arti e “prestarli” ai consanguinei e di coordinare menti e azioni fisiche. Anche ai livelli più bassi, gli effetti di Sanguinus sono decisamente inquietanti (nel migliore dei casi) da vedere.
L’uso dei livelli superiori è invece assolutamente disgustoso, con la carne che si squarcia e gli organi, atrofızzati dallo stato di non vita dei Gemelli di Sangue, che si fondono ad altri e pulsano in modo empio e innaturale. I mortali che osservano questa Disciplina in azione devono effettuare dei tiri di Coraggio (difficoltà 4), spendere un Punto Volontà oppure abbandonare la zona in preda alla nausea.

âš« (LVL. 1) – Sangue del Gemello
âš«âš« (LVL. 2) – Piovra
âš«âš«âš« (LVL. 3) – Gestalt
âš«âš«âš«âš« (LVL. 4) – Cammino di Caino
âš«âš«âš«âš«âš« (LVL. 5) – Entità coagulata

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.