Robustezza

Tutti i vampiri possiedono una Costituzione soprannaturale che li rende assai più resistenti dei comuni mortali, ma Robustezza conferisce una resilienza capace di tale invidia a qualunque eroe dei film di azione. I vampiri che conoscono questa Disciplina possono ignorare bellamente traumi spaventosi e fare in modo che l’impatto più devastante sembri solo un graffio. Il suo potere offre persino una certa protezione dai tradizionali anatemi dei vampiri come la luce del sole e il fuoco, e i Fratelli Gangrel, Ravnos e Ventrue considerano tale vantaggio estremamente utile.

Sistema: Il punteggio di Robustezza di un personaggio viene aggiunto alla sua Costituzione allo scopo di assorbire i danni normali (contundenti e letali). Un personaggio dotato di questa Disciplina può anche usare i suoi pallini di Robustezza per assorbire i danni aggravati (i Fratelli non possono normalmente assorbire cose come i morsi dei vampiri, le artigliate dei lupi mannari, gli effetti magici, il fuoco, la luce del sole o i più massicci traumi fisici).

Robustezza 6+
I vampiri anziani progrediscono in questa Disciplina secondo le stesse modalità di Potenza.
Possono aumentare la loro padronanza basilare dei suoi poteri oppure acquisire poteri alternativi come quelli descritti di seguito.

⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫ (LVL. 6) – Armatura Personale
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫ (LVL. 7) – Forza condivisa
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫⚫ (LVL. 8) – Adamantino

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.