Animalità

La Bestia risiede in tutte le creature, dagli scarafaggi striscianti ai ratti più schifosi, fino ad arrivare ai lupi selvatici e persino ai potenti anziani dei Fratelli. La Disciplina dell’ Animalità permette al vampiro di Sviluppare uno stretto e intenso legame con la sua natura primordiale. Non solo può Comunicare empaticamente con le bestie minori, ma trasmette loro la sua forza di volontà, obbligandole a eseguire i suoi ordini. Inoltre, con l’aumentare dei suoi poteri, il vampiro può usare Animalità per controllare la Bestia nei mortali e anche in altre creature soprannaturali.
In presenza di un vampiro privo di questa Disciplina o di Affinità Animale le bestie si agitano, spesso fino al punto di fuggire o di attaccarlo. Al contrario, i Fratelli
che possiedono Animalità essudano un’aura di predominio che ha la capacità di calmare le creature inferiori, le quali si sentono spesso attratte da loro.
Questa Disciplina è comune soprattutto presso i Gangrel e i Nosteratu. Le Caratteristiche Persuasione e Carisma sono la chiave per utilizzare correttamente i poteri di Animalità; infatti, più forte è la personalità di un vampiro, maggiore è la sua capacità di influenzare le creature minori.

⚫ (LVL. 1) – Sussurri Ferini
⚫⚫ (LVL. 2) – Richiamo
⚫⚫⚫ (LVL. 3) – Domare la Bestia
⚫⚫⚫⚫ (LVL. 4) – Comunione di Spiriti
⚫⚫⚫⚫⚫ (LVL. 5) – Estirpare la Bestia
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫ (LVL. 6) – Succulenza Animale
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫ (LVL. 6) – Anima Condivisa
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫ (LVL. 6) – Comunicare con la specie
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫ (LVL. 7) – Conquistare la Bestia
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫⚫ (LVL. 8) – Provocare la Bestia imprigionata
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫⚫⚫ (LVL. 9) – Scatenare la Bestia

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.