[Pagelline] Selene

01/10/09

Sely, non è che eri un po’ stanca del tuo pg? O forse è la mia cronaca che non ti piace? Uhm, secondo me è la seconda. Ammetto che non c’è stato molto modo di aiutarti, ma comunque mi è piaciuta la tua intenzione di cercare di entrare nella fortezza di Masada da sottoterra, per quello te l’ho lasciato fare e probabilmente (se non fossi mancata per qualche sessione) ti avrei fatto raggiungere gli altri, chissà cosa sarebbe successo se avessi visto Samara squartarsi davanti a te?
Voto: 7/8 (Poco presente (come Ian del resto) ma piena di voglia di fare e “buone” intenzioni a livello di gioco!)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Selene, Selene, come ti ho detto anche vis-à-vis sembri più una Gangrel che una Brujah, ultimamente, prendilo come un’offesa e fammi vedere che tiri fuori le unghie. Le unghie, ho detto, non gli artigli!!
Ma va bene, ormai, visto il legame con Ian ti sei un po’ “bastardata” e ci stà che impari Proteide…
In seguito alla mia provocazione ho visto anche una fantastica “Maestà” che parte e imbambola una locanda intera tanti erano i successi che hai fatto. Ecco, sono questi tocchi di classe che fanno la differenza con un Gangrel.
Voto: 7 e mezzo, ampiamente migliorabile, anche perchè so che forse il fatto di non avere più una Samara come spalla e il fatto che la Master non è ancora esperta, può metterti in difficoltà.

¤.(¯`´¯)¸.¤

Mi piace questa Selene incazzosa che vuole distruggere il mondo.
Ma la vedo un po’… spenta. Non contribuisce molto allo svolgimento della storia, sembre che sia “bloccata” da qualcosa.
Dillo alla Master tua, cosa non va, che vediamo di sistemare.
Voto: 7 (Bellissima idea quella del Semtex nell’oasi, davvero molto Brujah.)
Consiglio: So che la storia non ti da possibilità di esprimerti sempre al meglio, ma sei sicura che non ci sia proprio nient’altro che puoi fare per il Branco?

¤.(¯`´¯)¸.¤

Frega il branco e piange la morte del Reverendo. Però non è mica facile interpretare una spia Camarillica infiltrata con un legame 10 al Reverendo. Molto bene direi, sprattutto la parte Brujah della questione, l’uscita con la moto dalla Nave non era male. Non è stata male neanche la manovra di rientro… ma il destino è destino, ineluttabile. Atlantide doveva essere ed Atlantide è stato…. dove non andate voi vi mando io!
Voto: 7 (perchè “t’incazzi” con il Fato? )

¤.(¯`´¯)¸.¤

Presente? Assente? Di sicuro combina casini inverecondi e la si considera parte delle marachelle… teniamo presente che è presente nella sua assenza… e si beccherà il cazziatone anche se fisicamente non era al tavolo di gioco, così impara a fare l’infiltrata camomillica…
Voto: //

¤.(¯`´¯)¸.¤

Ma dove sono finite quelle care ragazze piene di pudore e buoni propositi ? Come minimo dovresti lavarti la boccaccia con acqua e sapone e non tediare i miei giocatori per un’ora inducendoli volontariamente a dei discorsi di dubbio gusto …. (sé, parliamone… )
Un giudizio sull’ultima sessione eh? Scompisciante… non c’è altra parola, credevo che ci fosse qualcuno che potesse morire soffocato… però tra una sciocchezzuola “distraente” è l’altra sono anche spariti dei manufatti… dei libri… delle cosette con le rune… mah, così, oplà… ma sei Brujah o zingara? Ai “poster” l’arida sentenza…. (non era così ?). Complimenti per l’action in gioco, bella quella scivolata atomica in mezzo alle gambe del diavolazzo e agli stiletti infilati nel ginocchio…
Voto: 8 (E anche per l’esultanza alle malefatte compiute alle spalle del povero Draco che vi vuole tanto bene … ragazzacce….)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Spacchiamo facceeeeeeee e se non ci sono facce da spaccare scazziamo pure tutti i tiri di pistola và… divertente… carina e coccolosa… soprattutto nannosa, visto che l’unica sborona che non si mette i tappi nelle orecchie cade addormentata sulle scale, meno male che Braden è meno pervertito di quello che sembra và, altrimenti il resto del branco si sarebbe fatto un mare di risate…
Voto: 7 1/2 (niente di che, non c’è stata possibilità di mettersi più di tanto nella cacca vero? Colpa mia…)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Ma figurati tu se io devo vedere una Brujah con gli occhioni luccicosi dvanti a un Gangrel con la faccina da micio e gli occhi da assatanato … mamma mia… la cosa un po’ mi spaventa, però tutto sommato Selene è pur sempre una donnetta… con due braccia tipo DevilLady ma una donnetta ghghgh…. Anche qui, buonissima la reazione alla scoperta della Mano di Gloria. Secondo me un Mario al momento potrebbe già essere in grado di Cogliere… coglierà? Mario… guarda qua… Investiga investiga… dai dai… credo sia l’unico che potrebbe accorgersene ragassuole , state attente neh? Adesso che non c’è Garth non ha il compagno di giochi e potrebbe fare sul serio …. Brujah avvisata…
Voto: 8 (Ma soltanto perché non c’è stato modo di fare cazzate fotoniche… c’era Ivan di Mal umore… o di umore finalmente Sabbatico? Considerate il + per quello che sapete comunque… ehehe)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Anche qua, come sopra, apprezzo il coraggio di aver cambiato il PG in corso di cronaca, d’altra parte non è la politic ail tuo forte. Buona parlatrice ma soprattutto buona per gli Slogan… non per le macchinazioni del Sabbat. Più azione, più numeri da circo, più scena, più divertimento. Almeno combina i disastri. Prenderà i cazziatoni dal Reverendo ma tutto sommato tira avanti la brigata che altrimenti mi sta per una sessione intera davanti a un cancello chiuso. Dettagli. Sicuramente con poca cognizione, va bene, però ci sta, alla fine se non c’è il cazzaro da cicchettare che cavolo si fa nella non vita?
Buono il PG, lo sapevo che non eri da maniere affettate, in fin dei conti ci sono mille modi di avere potere no? Forse le chiacchiere non erano il tuo mezzo ideale.
Voto: 9 (Ma non farci l’abitudine, te lo do solo perché qualcuno se la faceva sotto a sltare il cancello…)

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *