[Pagelline] Samara

26/05/09
Personaggio utilizzato come PNG.

¤.(¯`´¯)¸.¤

Ogni nave ha bisogno di un Capitano… ma anche di qualcuno che lo piglia a schiaffoni… vero mia cara ragazza? Bene bene… direi che quasi quasi mi sai di Sabbat… tranne che per quanto ti frega della morte di Ivan “Draco”… Grandissima, mantiene il sangue freddo anche dinnanzi alla Morte Ultima (o sarà perchè avevi un legame di sangue di M***a? Dettagli. Buono l’inizi della via della Madre Oscura, ti meriti un buon numero di punti stavolta.
Voto: 8 bella lì.

¤.(¯`´¯)¸.¤

Diciamo che si comporta abbastanza bene, nonostante il problema sabbatico costante la sua dedizione allo spionaggio la rende un PG in grado di soddisfare i requisiti camarillici quasi in pieno…. compratela!
A volte può sembrare che si diverta a fare la sborona sabbatica per farsi notare … ma come dar torto a un bimbo lasciato da solo davanti a un vaso di caramelle? Il potere fa gola un pò a tutti via… Buona la collaborazione con la socia Selene… e anche le idee malsane, che, da Serpente della luce non ci stanno poi così male. In fin dei conti gioca a “volto coperto” nei panni di vecchiette indifese e bambine scassab***e…
Voto: 8 (per l’interpretazione più che altro… Non so se vedo una Haitiana a chiamare “maritino” uno studente CEPU ma tutto sommato… sommando tutto…. Gloria alla Spada di Caino ghghgh )

¤.(¯`´¯)¸.¤

Beh, ma la sfiga tattica del PG che viene incastonato quando non ha ancora fatto niente e che viene attaccato da uno del branco che gli smena due aggravati così, per l’aria che tira… non è mica male neh ? Tanti complimentosi per la copertura anti-sabbatico (che mi sa che se ne sono già accorti tutti vè …) però dai, la classe non è acqua … e neanche le zampe svelte delle ladruncole lo sono… quindi per questa volta, ma solo perché sono buona e non hai tirato un megacazzottone da trauma cranico a Braden….
Voto: 71/2 (E continua a far concorrenza a Hudson Hawke…. )

¤.(¯`´¯)¸.¤

In mancanza di Ivan Drago direi che si è comportata egregiamente. Fantastico il tiro di forbici ( sarà da aggiungere cme abilità?)… un pò meno con la fionda neh? Però ragazzi, l’ho vista proprio nera, anche se con il piccolo Braden è sempre tanto caruccia….
Voto: 8 1/2 (Bella lì, un pò fifona?)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Dunque… devo per forza rimanere BASITA da certi tiri di dado . Mi sta bene un solo successo a difficoltà 10… ma fare IO un -4 tirando sui 10 dadi della volontà di Saigon… è un po’ come beccare un terno secco al Lotto ragassuoli cari… però è stata sfruttata bene la mia sfortunella… niente da dire, anzi.
Ero convinta che il PNG di Braden Vi sarebbe piaciuto, quindi ho deciso che forse resterà con Voi.
Mia cara ragazza (che anche se non sei una rosicamorti ci sta ) vi siete comportati bene. Le medie ne subiranno le conseguenze. Trovato la Mano di Gloria tata? Non se n’è accorto nessuno che ti interessava…
Voto: 8 (Continuate ad andar d’accordo neh?)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Vivace e irrequieta, interpreta sempre con molta disinvoltura parti che possono essere a volte ambigue… (ogni riferimento alla Sheky è casuale neh?) Però tutto sommato il cambio di personaggio ci sta tutto, in fin dei conti ripercorrere le orme di un grande personaggio con un clone con altri interessi e altre aspettative non è facile. Personalmente approvo la tua scelta, cara la mia ragazza, anche perché non ti ci vedo male con quegli occhialini da sole a saltare a cavalluccio di Ian… di sicuro è più un PG d’azione questo, mi aspetto altre mirabolanti imprese ghgh… d’altra parte, il PG è ancora giovane, piccolo rispetto agli altri. Vedremo come controbilanciare la cronaca. Promesso.
Voto: 7 ½ (sarebbe da stupidi non premiare il sangue freddo del cambio PG in mezzo a una cronaca così incasinata)

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *