Salubri Antitribù – Furie

Sembra che all’interno del Sabbat trovino posto nei branchi anche alcuni discendenti del Clan Salubri, distaccatisi dalle fila della loro stirpe. Come è noto i Salubri non hanno mai dimostrato molta simpatia per la Camarilla, sia perché l’organizzazione non si è mai occupata di vendicare il torto subito dal fondatore del Clan Saulot, sia perché la Camarilla è governata anche dagli odiati Tremere, autori del delitto di cui sopra. Nessuno è in grado di dire con precisione quanti Salubri abbiano aderito al Sabbat, visto per altro il mistero che aleggia intorno a questi rari cainiti, ma sicuramente la Setta non rifiutò di accogliere tra le sue fila fratelli intenzionati al combattimento.
I Salubri Anticlan che hanno scelto la via del Guerriero mantenendo l’antica disciplina di Valeren sono forse quelli che più hanno in odio la Camarilla di tutto il Sabbat.

Soprannome: Furie

Aspetto: I Salubri Anticlan hanno lo stesso aspetto di tutti i Salubri, sono quindi caratterizzati dal tipico occhio al centro della fronte. All’interno del Sabbat cercano di vestirsi secondo lo stile del branco a cui appartengono.

Rifugio: Nessuno può dire con certezza dove questi cainiti preferiscano riposare. Si può supporre che preferiscano dormire da soli in rifugi segreti, visto l’atteggiamento di diffidenza che accompagna questi vampiri.

Background: Probabilmente questi fratelli hanno abbandonato da tempo la via per Golconda, specializzandosi invece nel combattimento. E’ lecito dunque pensare che saranno scelti per l’abbraccio dei mortali dal carattere forte e determinato.

Creazione del Personaggio: I Salubri Anticlan hanno sempre Natura o Carattere da Guerriero, e saranno da prediligere gli Attributi Fisici o Mentali, come saranno favorite le Attitudini. Background comuni saranno Mentore e Alleati.

Discipline del Clan: Auspex, Robustezza, Valeren.

Punti deboli: Come tutti i Salubri, anche questi fratelli verranno facilmente riconosciuti a causa dello sviluppo di un terzo occhio sulla fronte. Inoltre, contrariamente ai loro fratelli che utilizzano ancora Obeah, i Salubri Anticlan risentono di un particolare problema: possono nutrirsi solo del sangue di vittime che si oppongono al Bacio; in caso contrario, il sangue di una vittima consenziente non darà nutrimento a questi cainiti.

Sentieri Preferiti: Sembra che alcuni Salubri Anticlan seguano il Sentiero dell’Armonia, ma non se ne sa molto.

Organizzazione: I membri di questo Anticlan, essendo molto pochi, cercano di mantenere contatti tra di loro, specialmente per elaborare strategie di guerra conto la Camarilla.

Conseguimento del Prestigio: Scopo ossessivo di questi fratelli è riuscire a uccidere più Tremere possibile. E’ dunque abbastanza scontato che guadagnerà prestigio quel Salubre Anticlan che riuscirà con maggiore successo a vendicare il proprio capostipite.

Dicono: “Siamo guerrieri e combattiamo, solo la nostra volontà ci può permettere di punire gli odiati Tremere della Camarilla: vendicheremo Saulot e tutti coloro che non lo hanno aiutato!”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *