Robustezza

Tutti i vampiri possiedono una Costituzione soprannaturale che li rende assai più resistenti dei comuni mortali, ma Robustezza conferisce una resilienza capace di tale invidia a qualunque eroe dei film di azione. I vampiri che conoscono questa Disciplina possono ignorare bellamente traumi spaventosi e fare in modo che l’impatto più devastante sembri solo un graffio. Il suo potere offre persino una certa protezione dai tradizionali anatemi dei vampiri come la luce del sole e il fuoco, e i Fratelli Gangrel, Ravnos e Ventrue considerano tale vantaggio estremamente utile.

Sistema: Il punteggio di Robustezza di un personaggio viene aggiunto alla sua Costituzione allo scopo di assorbire i danni normali (contundenti e letali). Un personaggio dotato di questa Disciplina può anche usare i suoi pallini di Robustezza per assorbire i danni aggravati (i Fratelli non possono normalmente assorbire cose come i morsi dei vampiri, le artigliate dei lupi mannari, gli effetti magici, il fuoco, la luce del sole o i più massicci traumi fisici).

Robustezza 6+
I vampiri anziani progrediscono in questa Disciplina secondo le stesse modalità di Potenza.
Possono aumentare la loro padronanza basilare dei suoi poteri oppure acquisire poteri alternativi come quelli descritti di seguito.

⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫ (LVL. 6) – Armatura Personale
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫ (LVL. 7) – Forza condivisa
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫⚫ (LVL. 8) – Adamantino

/ 5
Grazie per aver votato!