Pagelline

Giassone delle Cinque Terre
E io che credevo che i pazzi fossero i Malkavi… Anche i Toreador non scherzano. Cioè, non puoi farmi ridere i PNG ogni volta che ti presenti no?
“Con chi ho il piacere di parlare?”
“Piacere, sono Giassone delle Cinque terre!”
Direi che la nostra Gangrel l’ha presa di spirito con “Ah, ma allora sei di Genova”
Cioè, siete terribili… Comunque, direi che a rincoglionimento di PNG non c’è male, c’era il Mago che ti guardava come se tu fossi un alieno, credo che se non fosse già morto si sarebbe fucilato! Complimenti, direi che un bel 9 ci sta alla grande!

Skizzo
Malkavian, personalità multipla, direi che si merita un bell’8. Interpretazione buona e soprattutto la compagnia è buona… (mi immagino Sailor Moon e Tarzan che fanno la guardia al vaso-reliquia…) ma mi chiedo… Perchè Sailor Moon e Tarzan? Beh, beh, il fatto che abbia già perso un punto di umanità alla seconda sessione fa già capire molto dei nuovi giocatori… ma non disperiamoci, tanto c’è sempre chi si diverte a passare per le porte magiche per trovarsi simpaticamente in giardino ogni volta… vero Skizzo?

Silver (Cat) Kathreen
Gangrel! Carina la nostra Gangrel, poco fine, sicuramente, ma molto carina, quasi come una tonnellata di mattoni che cadono dal trentesimo piano di un grattacielo… con un tatto e una finezza unici… “Gli infilo gli artigli nel collo e gli strappo la testa…” Beh, non c’è male, 7 e 1/2, e cerco di parlare piano, si sa mai che le do fastidio… schhh…

Samuel
90, come la fifa che aveva davanti agli spettri… mi vergogno io stessa del mio PNG… ragazzi, cercate di accopparlo… non lo sopporto più nemmeno io… ho visto il Clan Brujah cadere troppo in basso con Samuel…Aiuto!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *