[Pagelline] Gramack

24/06/16
Dopo la deviazione con Violet torniamo al caro vecchio Greg. Che è sempre una buona cosa.
Altalenandosi da un PG , sei presente per tutti e in ogni occasione, senza mai cadere nello scontato e comunque non dimenticando le peculiarità di Greg, rispetto a quelle di Violet. Apprezzo molto l’indipendenza del player, non dover soccorrerlo con suggerimenti continui o supporti esterni (leggasi: sfruttamento di PNG). In più sei l’anello di ricongiungimento tra i pg sociali e quelli combattenti, il che mi è, spessissimo, di grande aiuto.

Voto: 9 In questo anno e più mi sei stato davvero di aiuto con la tua calma.

01/02/15

Ci sono momenti in cui il Doc è necessario. E’ il Reverendo ed è parte integrante delle meccaniche del Branco, per cui evitare di tirarlo in causa è impossibile vero? Svolge il suo ruolo ottimamente, dando il giusto spazio a Nikky quando è presente e facendone le veci quando è assente. La cosa che mi piace di più è che è un player rispettoso dello spazio di gioco degli altri e quanto a interpretazione ritengo sia sempre ad un ottimo livello.

Voto: 8 Il punto è che non ho ancora capito che allineamento Sabbatico abbia…

 
Personaggio sostituito con Margherita Guidetti, in arte: Violet

19/03/14

Non ho mai nascosto che ho sempre apprezzato tantissimo il personaggio di Greg. Ti sei sempre reso utile al Branco e sei diventato parte integrante di quel complesso meccanismo che vi ha fatti andare avanti sino ad ora. Quindi direi che la scelta di cambiare pg mi ha sorpresa ma anche incuriosita. Adesso vorrei vedere che accade con la nuova PG.

Voto: 5– perchè mi ero un po’ affezionata a Greg eccu! :p

16/10/13
Ho sempre apprezzato come il player gestisca lo Tzimisce ed anche stavolta lo apprezzo. Per quanto sia venuto un po’ a vostro danno, anche il fatto di aver terrorizzato e di aver mangiato (come conseguenza) Satrina era decisamente nel personaggio. Quello che ho apprezzato è stato appunto, l’aver saputo gestire la situazione con non-calanche.
Voto: 1/10, perchè hai mangiato Satrina, gnè! :'(

07/12/12
Ti sono girati gli ammennicoli a scoprire che non avete ucciso il vero Principe della Camarilla eh? Muahaha! Però è interessante vedere la coerenza del giocatore che, a un certo punto della cronaca, torna a preoccuparsi, anche se solo per il tempo di una scena, ad un problema diverso a quello contingente. Così, mentre tutti si occupano del recupero dei dati dell’U-bot, Greg cerca di capire meglio come sia la situazione nella Camarilla che pensavano di aver piallato. Inoltre ha partecipato, come tutti del resto, allo sviluppo del piano di recupero dell’u-bot, eliminando il problema immediato che avrebbe potuto mettere in difficoltà Hasad. Peccato che (da buon Sabbatico) sia corso a cercare di dare una mano a Nikky, invece che controllare Hasad, presumendolo tranquillo… inoltre stò aspettando di vedere se davvero riuscirà a costruire la lupino-motosega… l’arma finale, oserei dire!
Voto: 8 e ½ (indispensabile nella raccolta d’informazioni, ma l’ho visto tentennare ad entrare in combattimento solo perché non c’era una trave di cemento da usare come una mazza da baseball a disposizione… U__U)

11/03/12
La creazione del Branco ti ha tenuto impegnato, ma come Reverendo, poi, hai sempre mantenuto salda la tua posizione anche davanti al Principe Camarilla, affiancato da una testa calda come Nikky. Come accoppiata mi piace molto. Intrattieni conversazioni, metti zizzania, cerchi conversioni al Sabbat… direi che il pg è ottimamente ruolato.
VOTO: 9 defilato, ma presente, sfrutta le sue capacità quasi a 360°. Ho detto quasi…

19/09/11
Ok, ho una predilezione per questo player, l’avrete capito vero? Ma se lo vedeste giocare ragazzi… è uno spettacolo! D’aiuto alla master che si perde le regole per strada (ma non lo ammetterà MAI!!), è uno Tzimisce e come tale taglia, rompe, affetta, sfracella corpi umani (e non) in ogni salsa, ma sempre con dei buoni motivi. ha avuto modo, nell’ultimo capitolo, di creare una scultura di carne davanti alla chiesa di San Francesco a Gubbio risolvendo, con l’aiuto degli altri, un problemino non da poco. Certo, non sono state considerate molto le conseguenze, ma va bene così, in fondo sono sabbat. In costante contatto con Bertrand, ma mai all’eccesso, ne approfitta epr avere informazioni cruciali, senza esagerare nelle richieste e sfrutta il contorno di PNG fornito dal master al meglio.
VOTO: 9 1/2 (in generale tiene fede al clan e alla carica, solo una volta o due scivola un po’ fuori dalle scene, ma capita a tutti una serata no.)

15/12/10
Oplà Greg, non mi sarai in carenza di idee eh? Sono in attesa delle tue prossime operazioni chirurgiche, so che la tua mente può partorire cose allucinanti! XD Ho davvero apprezzato che tu, come futuro Reverendo, restassi a guardare la strega bruciare. Ed ho anche apprezzato che tu abbia accompagnato Leonore nella visita della casa della Vescovo. Infondo quando sarai Reverendo dovrai pure intrattenere rapporti “sociali”… muahahah!
Voto: 7 e 1/2 (un po’ giù dalle righe, ma sono solo quattro sessioni, capisco benissimo che certe idee non possono venire in quattro e quattr’otto. Oltre a ciò… ricordati che il futuro Ductus sarà Nikky, quindi cerca per quanto possibile di non trascurare la sua importanza nelle decisioni del Branco.)

09/10/10

Hai giocato con estrema classe come solito, ma, forse causa stanchezza o forse semplicemente mancanza di occasioni, il tuo Tzimisce ha un po’ perso il filo della storia e, invece che trascinare gli altri, sei stato trascinato. Bella l’organizzazione dell’esplosione dei palazzi come diversivo con l’aiuto del resto del Branco, ma ti sei lasciato depistare (come gli altri) dalle parole di una innocente bambina fantasmina…
Voto: 7, Greg si è un po’ umanizzato… non dovrò minacciarti di prender umanità a 6 forzatamente vero? :p

28/06/10

Dunque, tanto per cominciare abbiamo Lo Tsimisce. Un po’ più tranquillo, rispetto la precedente cronaca, forse diventato anche un tantinello masochista, ma sempre per qualche scopo utile, mai a gratis. Si sa rendere ben utile al gruppo, sia in combattimento che nella ricerca di indizi. Il fatto di essere il Reverendo non è spuntato se non un paio di volte, mai a sproposito, lasciando la guida Militare a Nikky come dev’essere in un buon Branco Sabbat.
Voto: 9 (Forse un po’ tralasciata la carica di Reverendo, ma non del tutto per colpa tua, quanto anche per le situazioni in cui siete finiti.)

21/01/10

Olè! Tzimisce olè! XD
Questo giocatore e il suo Pg sono una forza della natura! Ha degli exploit fantastici che rendono alla perfezione la caratterizzazione del suo personaggio. Mi piace un sacco Greg. 🙂
non c’è molto altro da dire se non: continua così! *___*
Voto: 8 e ½ – sarebbe dieci, ma ti do meno perché se no Zik perde la conta… e sai come sono permalosi questi Brujah… ihihi!

Precedente [Pagelline] Leonore Successivo [Pagelline] Iang

Benvenuto Figlio delle Tenebre, vuoi lasciarci un commento?