[Pagelline] Leonore

24/06/16
Dopo più di un anno che giochiamo posso dire che Leonore ha conquistato il suo posto nel Branco e sta scoprendo cosa significhi avere delle Discipline. E soprattutto sono felice che le abbia iniziate a usare senza più molte incertezze. Ovvio, non sempre va bene (e a volte i tiri deludono), ma l’importante che abbia imparato a partecipare.

Voto: 8+ Sono molto soddisfatta dei progressi e della partecipazione che ho visto soprattutto nelle ultime sessioni.

01/02/15
Ci sono sempre margini di miglioramento ed è chiaro che Leonore li sta scoprendo. L’utilizzo delle discipline, come il tentare di combattere nonostante si abbia una sola azione e una semplice pistola sono passi avanti. Non stare sempre a guardare chi sia il “succhino con le gambe”, le situazioni sono sempre diverse e puoi essere tu, come può capitare che lo sia anche Zik, credimi. Vederti partecipe, cercare d’interagire con pg e png è una soddisfazione. Soprattutto quando vedo finalmente azioni piuttosto “fondamentali” come riuscire a resistere al canto di una Figlia della Cacofonia e cercare d svegliare i tuoi compagni. 🙂

Voto: 7 ++ Non importa quello che vuoi fare, fallo e basta!

19/03/14
Finalmente sono riuscita a farti interagire! Evviva! E vedere Leonore che cazzia il Don e spara con la pistola al suo posto è stato un momento… DIECI! Non perchè abbia sparato, ma per la classe con cui la player ha mosso il personaggio. Sono attimi così che danno soddisfazione alla master. Anche l’interazione a livello sociale nel Branco e fuori dal Branco è migliorata tanto.

Voto: 8 sono contenta di vederti interagire in gioco, fallo più spesso per favore! *__*

16/10/13
La banca del gruppo, in sostanza. L’organizzatrice di viaggi, la regista in cerca di fama (immortale, è il caso di dirlo). Non partecipa molto e quando si trova a suonare innocentemente un campanello… non sa cosa dire! Lo so che ad andare con lo zoppo s’impara a zoppicare e ad andare con l’Assamita s’impara ad Assamitare, ma sei una Toreador (antitribù, tra l’altro) per Diana! Su, su, fammi vedere le tue doti interpretative! Insomma, sarebbe anche andato bene un: “Avrebbe dello zucchero?” Con un Maestà subito dopo. Non porti tanto il problema di cosa dire, dillo e basta, sei una Toreador, con un po’ di Ascendente puoi risolvere molti problemi senza alzare un dito!

Voto: 7/8. Quando c’è l’occasione per te, cerca di non farti prendere alla sprovvista e… osa!

07/12/12

Questa volta Leonore ha DOVUTO partecipare in termini tanto di organizzazione, quanto in termini di fondi da elargire. Grazie al suo film sta sostentando tutto il Branco ed è chiaro che i suoi contatti, così come le sue capacità siano state decisamente utili, questa volta. La vedo sempre titubante nele gettarsi nell’azione, ma quando il rischio era contenuto non s’è mai tirata indietro. La qual cosa, col tipo di personaggio interpretato, è più che comprensibile. Tanto di questo pg viene dall’interpretazione ed il resto viene dalla fortuna ai dadi, la fantasia non le manca, dobbiamo lavorare sullo spirito d’iniziativa, che forse è un po’ altalenante solo perché non conosci bene tutte le discipline e le possibilità di utilizzo.
Voto: 8 ++++++++ (Sono sicura che puoi farcela, in questi nove mesi ho visto un buon miglioramento!)

11/03/12

Al di la delle difficoltà dovute ai dadi (purtroppo la sfiga ha colpito duramente) hai comunque cercato di fare del tuo meglio nel raccogliere informazioni, inoltre apprezzo la tua interpretazione della Toreador che bene o male ficca il naso ovunque.
VOTO: 8 questa volta hai partecipato anche tu, la Cronaca non è finita, però, questo è solo uno dei suoi capitoli…

19/09/11

La nostra Toreador balla attorno agli altri PG, riempiendo la scena al momento giusto. Con classe e assolutamente senza attirare troppo l’attenzione. Non fa molto, ma quel poco che fa, comunque, è in perfetto stile Toreador (AT, ricordiamolo) e di certo il suo apporto d’idee non manca mai. Ancora un po’ “distante” dal gruppo, trovo difficoltà a gestire le situazioni in modo da coinvolgerla, anche perchè spesso è proprio lei per prima che si tiene da parte. Che altro dire… spero che gli ingranaggi di gioco pian piano ti diventino più familiari e che ti lancerai anche tu, qualche volta, in combattimento come gli altri, sfruttando però le tue doti di Toreador. Ho visto gente del tuo clan affrontare fatati e lupini a suon di illusioni e cazzotti (molto stilosi, te l’assicuro), sono proprio curiosa di scoprire quale sarà la tua strategia…
VOTO: 7/8 (suuuu, daaaaaaaiiiii! Puoi abbattere muri usando solo il tuo savoir-faire, dimostramelo! *___*)

15/12/10

Leonore, Leonore… la Toreadorina qua mi mette in difficoltà. Comincia ad “assorbire” un po’ troppo il lato distruttivo degli altri pg, ma vedo che con impegno cerca di moderare il tutto facendo visite ai musei privati… oltre che a cercare d’insegnare a Ilena come vestirsi… lancio un’idea: perchè non creare una linea di moda che intrecci l’eleganza con la sobrietà che vorrebbe Zik? :p
Voto: 8 + (Sono contenta che ti trovi bene a giocare tra noi, perchè diciamocelo, a questi “maschiacci” serve giusto giusto un tocco di stile! :p)

09/10/10

Ebbene, mia cara Leonore, trovo la tua pg molto moderata… soprattutto quando suggerisce di far esplodere qualcosa. ^.^
Sei arrivata, timida timida ed educata ed ora, dopo solo otto sessioni, sei quasi peggio del resto dei giocatori, per fortuna che il Vescovo ti aveva mandata per cercare di moderare i toni del Branco! XD
A parte questo, hai avuto le tue brillanti illuminazioni, le hai dette, ma non ti hanno ascoltata… eppure… se i player non ascoltano quello che devi dire, puoi sempre usare Ascendente su di loro per farlo. Hai avuto intuizioni davvero brillanti, svanite da una sessione all’altra (causa dimenticanza) che avrebbero potuto far girare la storia in un modo diverso.
Voto: 8 1/2, non aver paura di dire la tua, il master qua, ripone molta fiducia sulla tua inventiva…

28/06/10

Leonore è la nuova arrivata. Lei, così carina ed educata da dei cazzari agli altri e poi suona il campanello per entrare. Critica pesantemente (dicendo che è Kitch!!) la sala del Vescovo (Toreador AT come lei!) e poi si perde a leggere le ricette di Nonna Papera. Ma con stile, ovvio. Una sola sessione per te, un po’ poca per darti un voto, ma abbastanza per darti il nostro caloroso benvenuto!! ^___^

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *