Notte Halloween!

Esco or ora dalla sessione di Halloween, con una one-shot per il gruppo di canditi (volevo scrivere Cainiti, ma anche canditi va bene, visto l’andazzo della sessione…) Pesaresi.

Era da un po’ che avevo in serbo questa storia e finalmente ha trovato un suo angolo, anche piuttosto appropriato, oserei dire.

Naturalmente mi auguro che i giocatori si siano divertiti, ma in attesa di pubblicare dieci e resoconto vorrei poterli ringraziare. Sono ottimi giocatori, che si prestano allo scherzo e alle stramberie di questa povera master, avendo la pazienza di sopportarla quando, alle quattro di mattina, inizia a sparare strafalcioni.

Grazie di tutto e…

SEE YOU, SPACE GUMMY CLOWN!!!!!!!

 

P.S. e non diciamo nulla dei muffin… lascio le immagini a testimonianza. Prima:

20161009_185334

Dopo:

20161010_002258

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

2 Risposte a “Notte Halloween!”

  1. Beh beh se la master spara cagate, anche noi non siamo da meno, ed ovviamente a pagare sono sempre quei poveri muffin…OMMIODIO QUALCUNO VUOLE PENSARE AI MUFFIN!?!?!??!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *