[Pagelline] Nikky

24/06/16
Che dire, in più di un anno hai seguito due, forse tre sessioni… non che abbiamo giocato molto eh? ma ci sei stata davvero poco, per tua scelta e di cui ero a conoscenza, quindi mi perdonerai se questa volta non sono in grado di valutare granchè… a me manca Nikky che prende a calci in culo i cattivi…

Voto: N.C. alla prossima…

01/02/15
Vedere Nikky che da ordini che vengono prontamente eseguiti dal Branco è una soddisfazione. Anche se poco presente (su per giù come Iang) sono felice di vederla prendere in mano le situazioni e divertirsi ad interpretare la sua Bestiaccia irriverente. Sia quando si combatte che quando si questiona lei ci mette il naso, ed è cosa buona e giusta. Dovrebbe cercare di appoggiarsi un po’ di più al Branco, quando ne ha l’occasione, ma penso che nessun Gangrel Ribelle e Sopravvissuto si appoggerebbe troppo a duro a nessuno… giusto?

Voto: 9 Voglio premiarti, perchè quando ti diverti giochi bene, giocano tutti bene, le cose funzionano, quando ci si diverte vero? 🙂

19/03/14

La nostra Ductus si è un po’… imbestialita, si può dire? Meno paziente, più aggressiva, un po’ meno interessata ai dettagli, più istintiva. E anche un po’ più animale. Interpretazione davvero ottimale del personaggio nelle poche volte in cui ci sei stata. Prenditi quel che non ti viene dato, fai quel che non vogliono fare. Sei una Gangrel AT e per di più ribelle, chi può fermarti?

Voto: 8 ½ Sei sulla strada giusta, hai capito come si fa? Allora adesso non fermarti. Si gioca, ci si diverte, tu sei il capo del Branco, hai diritti, doveri e responsabilità, ma stiamo anche giocando, quindi: lanciati!

16/10/13
è stata un po’ assente, quindi magari s’è persa qualche pezzetto qua e la, ma tenta sempre d lasciar spazio di gioco agli altri e di fare “squadra” anche laddove di spirito di squadra ce n’è ben poco. Apprezzo tantissimo lo sforzo e farò del mio meglio per ripagarti.
Voto: 10, grazie.

07/12/12

la presente e non presente. Purtroppo la tua assenza per più della metà delle sessioni non mi aiuta molto a dare un giudizio. Comincio a pensare che la storia, come la compagnia, comincino a non piacerti più, a non coinvolgerti più. Capisco altresì gli impegni della vita che tengono lontano dal tavolo di gioco perché prioritari, tuttavia anche quando eri presente hai raramente tirato fuori il carattere di Nikky. Sicuramente indispensabile, nelle prime sessioni, in cui vi siete recato nel mondo del Sidhe, ma oltre quello il tuo livello è calato inesorabilmente, anche per via della poca presenza. Mi dispiace dirlo ma ad eccezione del rito sabbatico del salto del fuoco con cui ti sei guadagnata il rispetto dei branchi della sardegna, il tuo pg è stato sempre mosso in background anche per rispettare determinate scelte che non potevo fare al posto tuo. Mi dispiace che non c’eri alla battaglia finale, probabilmente ti saresti divertita.
Voto: 6 ½ (perché poco presente, ma comunque hai dato buona interpretazione in determinati frangenti.)

11/03/12

So che per una Gangrel una simile “missione” poteva risultare un po’ complicata da gestire, invece mi hai sorpreso con il tuo spirito investigativo un po’ fuori dal comune. Hai ficcanasato qua e la e hai giocato a fare l’attrice, ottenendo informazioni la dove i dadi hanno (ahiloro) tradito. Comunque a tradirti questa volta è stata solo la mancanza alle sessioni, tutto li, per il resto…
VOTO: 9 e ½ perché hai conciliato la parte scazzottatrice con quella investigativa in modo egregio. Peccato appunto per le assenze.

19/09/11

Eccola qua, la nostra Nikky. Al di la del fatto che purtroppo non ha partecipato a tutte le sessioni (ma comunque a buona parte) ha saputo rientrare nella parte e nel ruolo ogni volta. Un po’ a fatica, ma comprensibile, visto che non è sempre stata presente. Si è lanciata, anche, in un paio di occasioni, da vero Ductus, cominciando a prendere in mano un po’ le situazioni (vedi Gubbio, o a casa della strega). Da brava Gangrel si ficca sempre nelle situazioni più assurde e cerca di tirarsene fuori da sola. A volte dimentica che è Ductus, ma credo che dipenda, appunto, dal fatto di non essere sempre presente e quindi nel non riuscire costantemente a stare nella parte.
VOTO: 8 + (Nonostante tutto è Gangrel dentro, so che ho dato poche occasioni per tirar fuori la natura del tuo pg, ma ho visto che quando vuoi le occasioni te le crei da sola.)

15/12/10

Anche Nikky, come Hasad, ha partecipato a due sole sessioni. Nell’ultima forse sei stata un po’ troppo pedante riguardo la Vescovo che vi ha ospitati, era un intermezzo, non una side-quest. So che l’hai capito ora, quindi non mi preoccupo, e poi tu sei investigatrice dentro. :p
Voto: 7 + (Non ho ancora capito bene come si trova la PG con il suo nuovo “problemino”… oltre a questo: non prendertela se non ti seguono come carica, ma cerca di trovare il tuo personalissimo modo d’importi. Sarai il Ductus, perdindirindina!)

09/10/10

Si da il cambio con Hasad e per questo s’è persa certi indizi ed inoltre questa volta ha partecipato meno di tutti gli altri, eppure devo dire che la Nikky che ho visto in azione mi è piaciuta, anche se in alcune cose è sempre un po’ assurda. Bella l’idea di spiare in casa del Sindaco, bella l’idea di recuperare la cassa di Francesca dal cimitero e hai avuto molta classe nel combattimento (ahivoi) fuorviante alla chiesa fuori Gubbio (Ma mi continuo a domandare perchè non hai usato gli artigli…).
Voto: 7/8, purtroppo certi dettagli, certe piccolezze non ti sono state raccontate per dimenticanza dei player, se no credo che avresti agito in maniera diversa. La tua unica “colpa” è la presenza altalenante.

28/06/10

Ecco la Nikky Gaburra che più si adatta a una giocatrice come te! Così mi piace: cazzuta, sveglia, attenta… quando non crolli di sonno… Mi piace come te la giochi questa tua investigatrice, che guarda, annota, e controlla qua e la, a volte anche le cose inutili, ma hai ragione, non si sa mai dove potresti trovare la soluzione dei problemi. Osi e non hai paura di farlo, scali le facciate delle chiese cantando “Tu scendi dalle stelle” e questo ti rende una Gangre AT perfetta, direi. Grande!
Voto: 9 1/2 (Sono pochi i dettagli che non erano perfetti, piccolezze… questo era un momento buono per Nikky.)

21/01/10

Ecco, Nikky è un po’ assente. Si, va bene che ultimamente non ha potuto giocare, ma anche quando ha giocato sembrava non divertirsi granchè. E non ho capito perché… e la giocatrice non mi ha aiutato a capirlo. Spero che sia una cosa che non dipende dalla cronaca in corso, ma solo dalla stanchezza.
Voto: 7 – per incoraggiarti, mi mancano le tue giocate stilose come ai bei vecchi tempi. 🙂

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *