[Pagelline] Mario

“Porta in alto la mano, segui il tuo capitano….” A Mariooooo hai fatto andare intorno una nave che sembrava una trottola!! E comunque sei rimasto lontano dai guai, bene bene… Anche perchè poi, nei guai ci mandi il resto dell’equipaggio… veramente pregevole, hai schiattato indirettamente due marinai…. In tutti i modi aspetto il 4 Luglio… ci sarà da ridere…. Only Mario Session Rulez
Voto:9 perchè riesci ad ammazzare la gente con creatività…

¤.(¯`´¯)¸.¤

Rimango perplessa… Ma proprio di stucco stucco… Perchè, mi chiedo, perchè proprio la break Dance? Ma perchè mi mettete in difficoltà con i vecchietti delle balere? Oh… una strage eh? E chiamare “nipotino” lo zanzarone in forma demoniaca… poi vi stupite se i nonnetti muono d’infarto? Non c’è modo di stilare una Kill List più lunga, viva il CEPU … che t insegna ad ottenere il massimo utile col minimo sforzo … per lo meno diminuiranno le tasse INPS … speriamo…
Voto: 7 1/2 (così impari a ballare meglio… Master Rulez…. questo si chiama abuso di potere)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Mario, non ti capisce nessuno…. “quietus ” però dovevano organizzarsi prima di entrare, o no? “quietus ”…. E soprattutto pensare bene a come disporsi prima dell’ingresso plateale “quietus ”… va beh, la smetto…
Comunque devo dire che il potere d Gonzo comincia un po’ a spaventarmi, chi lo sa, magari è un’evocazione di stampo new age che potrebbe tornare utile che ne so, alle forze di polizia quando vengono chiamate in emergenza, dovremmo provare a proporlo che ne dite ?
Voto: 7 1/2 (Hai fatto combo con Samara… mi dispiace per la chiesa, ma capisci il signor Draco, è frustrato …frustato … frittato … insomma, ha dei problemi )

¤.(¯`´¯)¸.¤

Beh, cosa posso dire di un Assamita che mi si butta a fare il Dio e crea una fila di ricchioni? Senza parole Mario, sono senza parole, e non conto che mi hai fatto passare una setta fanatica per un mucchio di imbecilli… non ci siamo, non ci siamo…. Voto: 7 1/2 (Ahi ahi ahi…)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Niente da obiettare, strano che non ti sia portato dietro quella pezza di Gonzo , però è sempre presente… Mi aspetto di vedere quanto durerà dopo che avrai trovato una nuova pezza… ma questo deve ancora succedere no ? Ehehe… le vecchie tattiche del Master… se ti piacciono le caramelle basta proportene qualcuna di nuova no? Scherzo, e comunque… in queste ultime sessioni hai mostrato il lato Assamita . E’ strano un Mario che gioco in modo semi-serio…
Voto: 8 (stavolta senza ombra di dubbio, la media si alza….)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Non riesco sempre a capire la differenza che passa tra un Malkavo e il nostro Assalita. Continuo a pensare che la violenza non sia il suo forte, ma Mario si rintana ogni tanto nella sua cameretta a studiare quel famoso CD di Stregoneria Assalita e devo dire che tutto sommato quel che di assassino sta iniziando a scorrere nel PG come una serpe… mi immagino lo studente CEPU che piano piano si rende conto dell’importanza di certe conoscenze (e per lo studente CEPU medio non è semplice) e inizia anche un cammino introspettivo (sto esagerando?) per comprendere la natura del Vampiro (Si, sto esagerando) pur continuando a mantenere un’identità molto particolare, affiancata dalla scemenza di Gonzo che tutto sommato sembra una parte “ragionevole” di Mario. Insomma, complicato… forse un giorno capirò anch’io il modo in cui riesci a far inneggiare a Gonzo anche Ivan “DraKo” … quel giorno capirò come far giocare un pinguino a Shangai… mah…
Voto: 8 senza riserve, complicato… davvero complicato…

¤.(¯`´¯)¸.¤

Dunque… io non so se ridere o piangere. Dopo l’arrivo di Gonzo non sapevo neanche più se mettere su le pagelline. Dovrei dare due voti divisi; uno a te e uno a Gonzo. In tutti i modi, lo spirito Assamita proprio è l’ultima cosa che mi viene in mente vedendoti giocare, molto Malkav a dire la verità, ma sicuramente attento ai propri bisogni.
Natura e Carattere interpretati benissimo… neanche un bambino di due anni fa così tanti capricci tutti in una volta.
Un elogio particolare alla missione a Londra e alla machcina nuova che arriverà. Se fossi in te starei attento a Mister Kubilny… sai com’è… state facendo esplodere dei capitali, prima o poi inizierò a tener conto delle vostre risorse (di quelle di Ivan in realtà…)
Voto 7/8… e proseguiamo con le figatizzime…

¤.(¯`´¯)¸.¤

Cioè… sembravi tanto assurdo come personaggio ma devo dire che, oltre all’interpretazione che riesce ad essere sempre coerente, il grande Mario sta tenendo testa a molti. Sta diventando un personaggio che ha evidentemente dei grandi punti di forza (come in effetti dovrebbe essere) e che comunque sa restare nell’ombra. Ragazzi, sembra scemo, ma mi sa che vi tiene d’occhio in massa passando sempre per scemo… Cioè, lui si fa tutte le sue cose senza dire niente a nessuno, con le sue piccole finezze (le ho viste le ho viste…) si mette ai ripari senza dare nell’occhio. Sono positivamente stupita, dal personaggio assurdo e dal carattere e dai metodi che usa il giocatore… prendete esempio….
Voto: 8 (Stavolta lo metto con sicurezza, aspetto solo che tu abbia visto il CD Mario…. poi ne riparliamo…)

¤.(¯`´¯)¸.¤

E bravo anche il nostro Mario… te la sai cavare, sì, diciamo che il PG migliora molto… non mi aspettavo l’idea dei ceri, molto originale, soprattutto contro i Vampiri. Di certo non ti fai amare dalle immortali ma ci sta tutta, in fin dei conti un indipendente lo è per qualcosa no??
Vai così!!
Voto: 7 (anche a te, perchè le idee non mancano, solo che…. sei pur sempre uno studente CEPU dai…)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Un Assamita un pò atipico. Mi chiedo come mai una setta così selettiva possa evr scelto uno come Mario. L’errore di un nuovo abbracciato oppure qualcuno ha visto in Mario qualche meritevole dote nascosta? Questo non ci è dato saperlo per il momento, ma il Background del PG non gli riserverà poche sorprese, in fin dei conti è bello se è verosimile, non se è realistico no? L’interpretazione del PG come da BG è ottima, l’unica cosa che può turbare è il Clan di appartenenza. Menefreghismo sufficiente, sprint sufficiente (per uno studente CEPU direi che è anche troppo ragazzi, e fatelo riposare questo benedetto figliuolo….), poca ripresa in partenza, ma che sia un diesel il nostro Mario?? O che abbia così tanta voglia di mettersi in pista cercando di provare in tutti i modi la propria “Fede nel Sabbat”??
E anche qui resta un mistero. Nonostante le discrepanze tra Clan e scelte di vita del PG rimane comunque d’effetto l’interpretazione (e le uscite poco felici… ma solo ogni tanto via…)!!
Voto: 6 1/2 Ma puoi dare di più Mario… e su…. (consiglio del Master: Attenzione, una volta metti il piede in fallo e ti tirano fuori…. ma il giorno che sarai faccia a faccia col Master…. brrr… ^__^)

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *