Malkavian – Lunatici

Fin dalla notte dei tempi questo Clan si è distinto tra tutti per il comportamento incomprensibile: i Malkavian, nonostante possano dimostrare ogni tipo di personalità, sono tutti, senza eccezioni, folli. I Malkavian sono vere creature del Caos, ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere. Non sono pochi gli Anziani degli altri Clan che continuano a soppesare attentamente ogni parola dei loro Fratelli Lunatici, nella speranza di carpirne qualche illuminazione, e non sono pochi i Malkavian che si divertono a spacciare a questi ingenui le peggiori falsità come importanti verità. Nessuna parola definitiva può, per ora, essere pronunciata su questo Clan, sempre pronto a contraddire ciò che aveva affermato come certo poco prima.

Soprannome: Strambi

Aspetto: gli appartenenti a questo Clan hanno look e stili di vita molto diversi, che possono variare largamente.

Rifugio: qualsiasi posto in cui si sentano a proprio agio. Molti di loro cercano dei manicomi o degli ospedali come residenza. Può capitare che il personale li scambi per veri internati.

Discipline di Clan: Auspex, Demenza, Oscurazione

Punti deboli: tutti gli appartenenti al Clan possiedono una qualche Alienazione mentale, la cui natura può variare in modo impressionante.

Organizzazione: molti Malkavian non riescono neanche a capire di far parte di un Clan, e il resto di loro sono impegnati a negare il fatto di essere Malkavian.

Conseguimento del Prestigio: sembra non seguire alcuna logica. La stessa azione può portare ad un Malkavian fama e rispetto, e ad un altro vergogna e disonore.

Dicono: “Pazzia, dite voi! Mi temete, avete paura di quello che potrei dire? Che reazione affascinante! Non trovate che sia una sensazione opprimente?”.

Loghi del Clan Malkavian

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *