Legami di sangue

Il sangue dei vampiri è così potente che ha il potere di ammaliare chiunque lo beva. Se un cainita beve per tre volte di seguito del sangue dallo stesso vampiro in tre notti diverse, si innamorerà completamente del suo nuovo “padrone” e farà quasi qualsiasi cosa per lui. Di solito il legame viene usato sui mortali (che così diventano ghoul) ma ha effetto anche sui cainiti. Il legame è così forte che neanche poteri come Dominazione o Ascendente riescono a spezzarlo, e non ha nessun limite sulla generazione della vittima, anche un antidiluviano potrebbe avere un legame di sangue con un vampiro di tredicesima generazione.
Ci sono tre livelli di legame, a seconda di quante volte la vittima ha bevuto il sangue del vampiro (più bevute durante la stessa notte contano comunque come una solo sorso).
Primo sorso: non ci sono grandi effetti, ma la vittima potrà sognare il vampiro, o trovarsi più a suo agio in sua presenza. Ogni cainita ha questo tipo di legame con il proprio sire, in quanto ha bevuto il suo sangue per poter diventare tale.
Secondo sorso: i sentimenti della vittima verso la persona amata iniziano a influire sulle sue azioni. Sebbene continuerà ad agire di testa sua, cercherà comunque il modo di compiacere il vampiro.
Terzo sorso: il vampiro diventa la persona più importante nella vita della vittima. Questa farà quasi tutto ciò che gli viene detto e deve spendere due punti di volontà per compiere qualsiasi azione contro il suo amato.

Una volta raggiunta il terzo sorso, il legame è completo. In questo stato qualsiasi altro legame di sangue con altre persone viene sospeso ed è facilissimo persuadere la vittima a bere periodicamente il sangue del vampiro
E’ molto difficile liberarsi da un legame. Anche se con il trascorrere del tempo in cui la vittima non beve il sangue del vampiro, il livello del legame si indebolisce.
L’efficacia del legame diminuisce (e potrebbe anche annullarsi, a discrezione dei master) se il vampiro tratta male la sua vittima.
Il legame si rompe subito se il vampiro viene ucciso.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *