La nuova V5, novità?

E dopo questa freddura, ci stiamo chiedendo ancora chi stamperà la V5 in Italia? Ebbene, ecco la notizia fresca di giornata!

Sarà Need Games a trasporre in lingua italiana Vampiri: The Masquerade 5° Edizione.
Uscita prevista per il 5 APRILE 2019 quando verrà presentato al Modena Play e sarà, a quanto pare distribuito in esclusiva ad Asmodee Italia.

La nuova edizione di Vampire: The Masquerade, vi ricordiamo, presenta una nuova serie di regole moderne e continua la storia oscura iniziata con l’originale 1991 Vampire: The Masquerade.
Radicata nell’esplorazione del male e della moralità, la serie Vampire sfida i giocatori a confrontarsi o canalizzare il loro mostro interiore e sfruttare le debolezze della società per saziare la loro stessa fame di potere e la sete di sangue.
Sono già usciti, questo autunno, altri due manuali (in inglese naturalmente).

Manuale della Camarilla, quinta edizione:

La Camarilla prosegue la sua sanguinaria opera. Mentre i vampiri più anziani iniziano a svanire, la Ivory Tower inizia a incrinarsi sotto il peso del suo stesso decadimento. Un tempo era la più potente setta al mondo, una roccaforte per i Fratelli che ne facevano parte. Ora si è trasformata in un labirinto di cospirazioni neo-feudali per proteggersi contro la minaccia mortale della Seconda Inquisizione, lottando per far rispettare la Masquerade di fronte alle minacce della tecnologia moderna.

Manuale degli Anarchici, quinta edizione:

Benvenuti in un tripudio di sangue per le strade delle città moderne. Per secoli il Movimento Anarchico ha goduto di una tregua precaria con la Camarilla, ma oggi questa tregua non esiste più. Gli Unbound si rifiutano di inchinarsi alla nauseante ipocrisia e alla tirannia dei loro ex alleati. Gli Anarchici reclamano le strade notturne come proprie e cercano l’indipendenza dagli Anziani dispotici, con ogni mezzo necessario. Solo i più forti e i più astuti sopravviveranno.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *