LA FILOSOFIA DI AZZIE

Nella filosofia di Azzie

Siamo studenti, lavoratori, grandi e piccoli con tanta voglia di divertirsi e di stare insieme a bere, ridere e giocare. Da questa base nasce la mia filosofia di gioco.
Abbiamo iniziato a giocare a Vampire: “Per provare…” e poi abbiamo scoperto che il Gioco di Ruolo ci stava dando qualcosa in più: l ‘esperienza nel creare, nel mettere in gioco la propria fantasia, la propria creatività.
Il Gioco di Ruolo ti permette di passare una serata divertente con gli amici, facendoti crescere assieme a loro, insegnandoti a sognare in un’epoca in cui la fantasia è trattata alla stregua delle Favole per bambini.
Beh, non è così banale sapete?
Si crea un’atmosfera direi quasi magica, uno spirito di gruppo non indifferente e soprattutto si impara a socializzare, a rispettare gli altri, ad esprimere chiaramente le proprie idee. E’ bello vedere che il timido della compagnia finalmente inizia a chiacchierare ridendo e scherzando e la persona che tutti reputavano “Pallosa” diventa ad un tratto la più simpatica mai conosciuta. Ci vuole solo un po’ di coraggio ed iniziare ad interpretare… Perchè, come ripeto sempre:

Dove si creano Storie,
Nascono Mondi!

Ed è un mondo in cui, anche fuori dal gioco, le persone si rispettano e sanno ascoltarsi scherzando assieme; è il successo più grande che ho ottenuto da questa meravigliosa esperienza.
Devo perciò ringraziare di cuore i ragazzi della compagnia, tutti gli amici che mi hanno permesso di maturare assieme a loro, di crescere e di imparare che l’amicizia è un dono che non ha prezzo.
Grazie Vampire!

Ed ora basta con le smancerie, siete pronti ad affrontare il Master più bastardo della storia di Vampire??
Fatevi sotto, le Tenebre vi attendono!

Master Azzie.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *