[Pagelline] Ivan

Personaggio deceduto e sostituito con Xavier DeSade

¤.(¯`´¯)¸.¤

PG MORTO A FINE SESSIONE
Io non vorrei essere pignola, però… scusa un attimo, hai visto uno Schneider inca***to su un dirupo col furgone parcheggiato, hai intimato a Ian di non alzarsi in volo… hai salutato con la manina il tuo acerrimo nemico… e poi ti alzi in volo tu? Con un paio di ali piumate bianche? Ma sei proprio un “Draco” !!
Voto: 10 (ironico) e non aggiungo altro.
Nota del Master:Il PG di Ivan è il primo nella mia “carriera” di Master che muore durante una delle mie sessioni. Se avessi avuto scelta non l’avrei fatto, ma mi hanno fatto notare particolari che alla fine non ho potuto ignorare. A presto sotto nuove vesti!

¤.(¯`´¯)¸.¤

Bene bene… tutte queste manifestazioni di violenza sono notevoli e soprattutto mirate (al petto dei diavolazzi ). Hai attentato ad un tuo “simile” però … potrebbe chiamarsi omicidio….
Dai dai, non ti arrabbiare così tanto se le ragazze ti rubano i bottini da sotto al naso , alla fine dei conti anche tu stai collaborando alla questione camarillica …. Sono opere buone, potrebbero far santo il Dragone, non ti piace ? Poi te te la prendi con il povero Mario e gli fai saltare per aria le proprietà che gli spettano (ma siamo sicuri?)… va bene va bene, la smetto di infierire…
Voto: 8 (Perché sono il Master e quando dico una cosa deve essere quella e voglio che mi ascoltiate altrimenti mi trasformo in draghessa e distruggo il tavolo di gioco…. Vi ricorda niente ragazzi? Ghghgh…)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Beh, qui abbiamo il centro dell’organizzazione dei BW neh? Finalmente si vede qualcuno ben deciso a farsi rispettare come reverendo , ci voleva l’urlo fotonico in mezzo al Dungeon… e ci voleva anche un PG Onesto come Ian che tornava indietro schisso come un fazzolettino… Ci voleva anche che sventolassi la Mano di Gloria come il Ventaglio di una zocc… ehm … signora accaldata a teatro via… poi? Cosa ci stava ancora? “Ian dammi il Kriss” … dovrei aggiungere altro gente?
Voto: 8 ½ (ci stiamo davvero buttando fuori neh? Con stile, ovvio…)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Ineccepibile, gusto fascino e stile… ancora un po’ indeciso… ma se ti dessi in mano anche una bomba nucleare mi tireresti fuori il modo in cui un PNG potrebbe salvarsi da un’esplosione di livello mondiale. I Dragoni non sono forse sempre stati degli impavidi condottieri? Dracula si lanciava nella battaglia a spada tratta, se si vedesse davanti uno Tzimisce con la coda di paglia che dà fuoco da lontano alle sue vittime… non so. Ti sei comunque rifatto con i monaci, non mi aspettavo tanto (che qui non descriverò per ovvie questioni di decenza…) ma apprezzo. Apprezzo anche la tattica che avete impiegato, soprattutto perché non mi ha costretta a far tirare per l’umanità di Mario. Finalmente vedo un po’ di ghiaccio che si scioglie, ci vuole ogni tanto un po’ di sangue in gioco e non solo in Background… Alla buon’ora un po’ di Splatter… con stile.
Voto:7 ½ (perché potrebbe esserci comunque un po’ più di grinta, la politica non è degli Tzimisce, si sa che sono da sempre stati Ultraconservatori, no al dialogo, sì alla Crociata…)

¤.(¯`´¯)¸.¤

La pazienza fatta persona… la vera e propria pazienza incarnata, e per essere uno Tsimisce trovo molto strano che qualcuno del branco non abbia già le mani fuse sulla testa (non facciamo nomi che è meglio vero Mario?) .
Comunque sia, bella l’interpretazione paziente, ben sfruttato il discorso dello “stile” per non decimare metà branco a sessione (lo so lo so… ma non ci posso fare niente…).
Voto 7 1/2 perchè una pazienza così io non ce l’avrei mica….

¤.(¯`´¯)¸.¤

Qua iniziamo a tornare sui giudizi che destano ilarità… Ivaaaaaannn!!! Ma sù… un ragazzone come te, con un 4 in umanità che ricongiunge famigliole felici…. prima o poi dovrò farti recuperare quel 4 eh?? Come ho detto ieri sera, saresti un ottimo assistente sociale, altro che sadico… Anche se devo dire che quando hai dato la notizia allo Zio Fan, un pò di faccia sadica te l’ho vista…. MMmhhh…. fammi pensare… stavolta ti devo penalizzare, come fai a mettere insieme domande come “C’è qualcuno che sbaglia ad usare le macchine di tortura?” Con “Porgo il fazzolettino alla Reverenda?” La cosa mi desta non poco stupore… attendo sviluppi… ripigliati nella settimana di “vacanza” dalla missione va là…
Voto: 7 (Stavolta non ti incoraggio… secondo me funziona…)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Aaaahhh… una bella sala rituali, una bella casa, stile nel vestire, una segretaria affascinante e un manipolo di scagnozzi da prendere a calci…. Qualche vittima inerme e un pò di fantasia… ma cosa vuole di più uno Tzimisce??
OOOhhhh ma siamo nel Sabbat o a una convention di Ventrue sull’alta moda?
No no, a parte gli scherzi, figo però, colui che si muove nelle ombre con classe e denaro…e anche un pò d’azione, non avrei mai detto che ti saresti calato in un pozzo.
Voto: 7 1/2 (di incoraggiamento!!Si comincia a migliorare gente… evvai!!)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Con Ivan cominciamo ad andare sul politico… poca azione, ma un universo intero tra le sue possibilità economiche e la sua linguaccia biforcuta… “Nessun rimpianto nessun rimorso”? Non me lo facevo uno Tzimisce così romantico però… Elegante, pretenzioso, altezzoso e un pò Ventrue… ma con quel pizzico di sadismo che non guasta mai sulla faccia del membro di un Clan tanto stimato del Sabbat. Belle le scene fetish con la reverenda e il coordinato d’abito abbinato con “stile”… ma dai… prendertela con Mario… non può mica essere sempre il capro espiatorio povero fanciullo… Non è che l’ha fatto aposta a disfarti due macchine in due settimane dai. Mi era piaciuta l’entrata col tizio appeso in garage… ma purtroppo non ho più avuto l’occasione di vederne altri…. peccato… guarda che ce n’è di vacche da spellare in giro… un bel paio di guantini in pelle umana? E dai che ti faccio gola! A parte gli scherzi, anche qui buona l’interpretazione, un pò più d’azione… magari inventandosi qualche gioco macabro?
Voto: 7 Ma sempre per le solite pecche…. e su che hai stile… faccelo vedere. (Consiglio del Master: Si alla politica, buone le idee… qualche scagnozzo in più invece che in meno? L’unione fa la forza…. )

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *