[Pagelline] Iang

24/06/16
Iang mi piace come personaggio. Ha una storia, alle spalle, però, che non viene mai molto approfondita, un po’ per colpa mia, che non conosco bene il tibet e le sue usanze, un po’ per colpa del player che tende a farsi un po’ i fatti suoi, anche se nelle ultime sessioni si è un po’ ripreso, tornando a partecipare al gioco in modo più attivo.

Voto: 7 perché al player di Iang voglio fare i dispetti!!!

01/02/15

Vista la poca frequenza di gioco è difficile stabilire un ruolo per il personaggio e trovargli un “punto di forza” che lo renda parte integrante della storia, ma certe scelte fatte nelle ultime due sessioni di gioco mi hanno dato un’idea e sto cominciando ad inquadrarlo.
E’ un personaggio che, seppur creato da poco, ha parecchi spunti in serbo e conto di farteli sfruttare. Il fatto è che quando si mette d’impegno, il player ha delle buone idee e si lancia in battaglia in prima persona, stile di gioco molto diverso dal suo solito, cosa che apprezzo molto.

Voto: 7 1/2 Spero di vederti giocare un po’ di più, perchè è un peccato non poter sfruttare le potenzialità del personaggio che hai creato.

19/03/14
Non so cosa volessi fare con questo personaggio, ma è chiaramente solo un abbozzo, non è ancora del tutto definito, o forse sono io che non riesco a vederlo con precisione. Ma d’altra parte si deve infilare in quel meccanismo che è il branco e che è già avviato ed oliato, per cui non è facile ne per me, ne per te, insinuare la figura di Iang. Eppure ho visto alcuni sprazzi di gioco interessante.

Voto: 6 ½ troppo presto per un voto decisivo, devi evolvere ancora… basta che non diventi un Pokemon!

/ 5
Grazie per aver votato!