[Pagelline] Ian

21/01/10

Ian è troppo grosso, come pg, per questa cronaca e quando c’è ce ne si accorge.
La master ha fatto passare sotto all’uscio certi dettagli che per altri avrebbero fatto scattare la caccia di sangue…
A parte ciò, dopo un inizio rocambolesco nelle sessioni successive ti sei pian piano reso conto che gli altri pg sono più piccoli e hai cercato di limitare le potenzialità del tuo pg. E’ stato un bel gesto da parte tua, che apprezzo molto e so che sacrificare un pg come il tuo in questo modo può stancare… ma d’altra parte sapevi a cosa andavi incontro quando ho chiesto se volevate tenere i vecchi pg o farne di nuovi.
Voto: 7/8 – solo perché hai giocato poco. 🙂

¤.(¯`´¯)¸.¤

Mi spiace tanto, ma avevo ragione. Intelligenza due per te è meglio, contrariamente da quanto credi, quando sei libero dall’obbligo di essere intelligente, lo sei di più!
Non tanto presente nelle ultime sessioni (c’erano di mezzo le vacanze estive), ma anche tu non hai voluto fare la “cresima”, indi per cui sei rimasto un po’ bloccato. A parte questo devo dire che non ti sei smentito; sempre molto impulsivo, ti lanci ad occhi chiusi quando annusi aria di battaglia, ma quando ti si offre l’opportunità di non trascinarti dietro il difetto dell’aura oscura a causa della Diablerie “rischiando” di vivere 900 anni a macca tu ti tiri indietro… Dov’è l’Ian coraggioso che conosco io? 🙂
Voto: 7 1/2 (Solo perchè hai giocato poco! Ma pregio la cenetta con Saigon e co.! XD)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Eccoci qui, nel passato, con tante possibilità, per un gangrel come lui, di distruggere il mondo. Va in giro con la sua bara supertecnologica, piena di munizioni e di esplosivi (che prima o poi finiranno).
Capisco la scelta di alzare intelligenza ma, da quando l’hai alzata non sei più tranquillo, non ti giochi più Ian. Mi spiace, ma ho colto l’occasione della Diablerie per ridimensionare quella caratteristica che non sai giocarti. Non perchè ian sia stupido, ma solo perchè non ti vedevo più divertirti, mentre perdevi tempo a pensare a cosa fare.
Voto: 7, ma ora che la caratteristica ha smesso di limitare le tue capacità interpretative vai, dai sfogo al vero Ian, quello incontrollabile ed imprevedibile, senza dubbio il migliore!

¤.(¯`´¯)¸.¤

Ebbene, ecco a voi il creatore di svariati “giochi medievali”, quali il “Lancio del Templare” e lo “Squizza il Lupino”. Lui si che sa dove atterrare quando hai a disposizione un intero deserto: esattamente al centro della piazza dell’unico villaggio nel giro di chissà quanti km. E, signori, impagabile la sua faccia quando, dentro una capanna di Betlemme ha rivisto il caro Bonifacio!
Voto: 8 (spacca, rompi e distruggi, ma ogni tanto segue anche un po’ la trama… a modo suo)
Consiglio: Esiste anche il resto del Branco eh… non si sa mai che può venirti utile l’abilità degli altri… anche perchè una sedicente divinità che non sa parlare la lingua del luogo… rimane proprio “sedicente”.

¤.(¯`´¯)¸.¤

Cosa dire di questo PG… oh… mi fai dannare come pochi, devo considerarla una vendetta? Perchè mi vuoi uccidere la PiRlatessa fighizzima e pure sirena? Ma non si fa…. Nonono guarda che te le faccio pestare eh? Le cacche… e che hai capito? Belle le azioni, ma mi affondi un galeone così… e io che avevo messo tanto amore nel prepararlo… Va bene, va bene… sisemerò la questione in un altro modo…
Voto: 7 1/2 (Salvo per la frma di nebbia… dovevi essere tu al posto di Ivan, forse non srebbe morto nessuno…)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Oh… una zanzarona gigante che gioca a fresbee con un tombino e fa pure dei tiri di M***a e scassa le macchine dei vicini… Spaventa a morte i vecchietti… e soprattutto combina i casini in combo con un Mario fuori di testa che se la prende coi vicini di casa… Vi starebbe bene se vi facessero compilare la constatazione amichevole per i danni che avete fatto… ragazzacci… Ti toccherà farlo compilare da Mario… e il CEPU colpisce ancora… ghghgh…
Voto: 8 (ma solo per le idee… e per il pulmino dell’istituto geriatrico sul palazzo… )

¤.(¯`´¯)¸.¤

No comment… credo che tu sia la disgrazia incombente sul branco… l’essere che si sta rendendo il più incomprensibile possibile … ma voglio dire, potresti almeno alzare quell’accidenti di aspetto , almeno saresti un aborto multiforme guardabile… Invece ti ostini a sembrare un cesso e ad essere pure poco intelligente (ricordiamo l’onorevole 2 in intelligenza di Wolf ma… su su, non è anche il momento di sfatare il mito del picchia picchia che deve per forza essere anche scemo?) Vabbeh, ma solo perché le tue quattro braccia hanno salvato il culetto del branco , mi sento buona… e solo perché sono Master…
Voto: 8 (Sì… perché delle minchiate che si fanno e dei desideri assurdi che si esprimono… bisogna prendersi le responsabilità … o per lo meno, andarne fieri… cambia aspetto dai …)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Gelosino gelosetto… non credevo che ci tenessi tanto ad una seguace umana dei Demoni del Candido Sudario… ognuno ha le sue debolezze sù… e comunque… non si tira la coda al gatto , poi se si gira e ti graffia non ti lamentare…
Voto: 7 (Lo so lo so… hai urlato, però non dovevi imbarcarti da solo…. )

¤.(¯`´¯)¸.¤

Dunque, cosa ti devo dire… Potrei anche arrabbiarmi molto perché mi hai stordito senza proferir parola una delle PNG chiave della storia e per poco ci lasciava pure le penne… grrr … potresti avermi fatto arrabbiare giocando da PP (Power Player) di D&D… ma cazzabanana non hai ancora imparato che Vampiri non è un picchia picchia ? Se mi seghi i mannelli alla radice mi spieghi come cavolo faccio dopo a farvi le storie intrippose … sei un danno … ma sei anche un danno che interpreta bene il PG cretino, quindi non posso fartene una colpa , Ian è un po’ scemo.. non è colpa tua, è colpa di Ian!! Maledett… Ok, ho finito, stavolta me la sono vista brutta io…
Voto: 8 (C’è mancato poco che ti ammazzo off game….)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Rientra in scena il “quattro zampe” più Trash della storia di Vampire. Non c’è raffinatezza come in Ivan, non c’è la sboronaggine delle uscite di Selene… però l’ammazza ammazza ogni tanto fa comodo, soprattutto perché sembra quasi senza coscienza, ma sei proprio convinto che uno che va in giro con quattro braccia e due motoseghe non si noti? Vabbeh, poco da dire su Creed. Non ho poi così tanta interpretazione da valutare, solo qualche discorso con uno spirito che non ho tanto l’idea che sia più sveglio di te…
Voto:6 ½ (Un po’ di carica, un po’ di idee che vadano al di là della distruzione, la vita non è solo entri picchia ed esci… è Vampire, non D&D)

¤.(¯`´¯)¸.¤

AAOOOOO!!!! CITY GANGREL non TZIMISCE!!!!
Un ductus con 4 braccia ed è un City Gangrel???
Senza parole…
C’è da dire che comunque fa parte delle New Entry…. per il momento ho veramente poco per giudicare….
Voto 5 1/2 al ductus… considerando che comunque non ho avuto modo di inquadrare bene il Pg… magari col tempo capirò come giochi!! (Consiglio del Master: a volte un pò di ragionamento non guasta…. anche Fandango a volte pensa….)

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *