[Pagelline] Hasad

Personaggio sostituito con Iang Hiko

19/03/14
Salutiamo il nostro assassino con un ultima valutazione, prima di passare a quello del nuovo PG. Hasad è un personaggio particolare. Un assassino, si, ma non esattamente quello che si direbbe un assassino silenzioso. Comunque nelle ultime sessioni di gioco (le prime del nuovo capitolo), a causa di una coraggiosa presa di posizione tanto del personaggio quanto del palyer, Hasad ha avuto poco spazio; gestire un PG che ha abbandonato il Branco avrebbe voluto dire creare una cronaca solo per lui e sarebbe diventato ingestibile, attualmente.

Voto: 9 ½ in tutta sincerità ho apprezzato le scelte e le motivazioni finali di Hasad e anche se ti bistratto sempre per questa volta vorrei premiarti. Ma devi ricordarti che scelte come la tua mettono in difficoltà la master, per questo ho apprezzato molto il cambio di pg. Che sia temporaneo o meno questo lo deciderai tu, certo è che dovrai far reintegrare Hasad… ce la farai?

16/10/13
10 +!

Ci hai creduto eeeeh? Scherzo, ovviamente. In realtà apprezzo molto che tu abbia cercato di modellare il personaggio in modo da poter gestire il collegamento tra un personaggio indipendente come il tuo con il Branco dei Settepassi. Purtroppo però alle volte sei un tantino pedante con ste frecce al Semtex e al prossimo insuccesso temo che ti esploderà la faretra sulla schiena… ahi ahi… sarà doloroso. Spero di riuscire ad accontentarti presto riguardo le scelte che hai fatto. Comunque, parlando sinceramente.
Voto: 8 ci stà, ma…

07/12/12

Interpretazione eccellente, soprattutto nella controparte Malkava! Peccato che se il player di Hasad interpreta un Malkavo toglie spazio a tutti gli altri. D’altra parte un Malkavo è di per se una presenza estrosa ed ingombrante (in molteplici modi!). Nella sua azione quotidiana di assassino esperto in esplosioni, invece, ha fatto ottimo gioco di squadra con Zik ed ha proposto un piano studiato e plausibile per estrarre il sottomarino, correndo i suoi rischi nel partecipare attivamente al piano di recupero, ma rimanendo comunque “nell’ombra”. Come è giusto che sia per un mercenario. Anche l’intervento per cercare Fabio è stato improvvisato ma decisamente molto adeguato. Un buon assassino cerca sempre di mantenere le sue fonti (di informazioni e aiuto) intatte. Credo che Hasad si sia meritato d’incontrare Zandramas.
Voto: 8/9 (solo per la mancanza a qualche sessione e per quell’ultima azione nella battaglia che mi ha lasciata decisamente perplessa… Cercherò di capirne la ragione, promesso!)

11/03/12

Questa volta il primato delle assenze non ti tocca, il che ti risolleva un po’. Sono rimasta un po’ basita nel vedere che non sei entrato con gli altri alla villa Mangiacane, ma tutto sommato ci stava che qualcuno controllasse la situazione dall’esterno. Ti sei imbattuto per puro caso (voluto dalla master) in una serie d’informazioni che non hai condiviso, rimanendo ligio alla tua neutralità.
VOTO: 8 + L’unica cosa che mi ha lasciata perplessa è l’aiuto alla ragazzina maltrattata, ma tanto si sa che gli assamiti sono strani… :p

19/09/11

L’assassino è mancato a parecchie sessioni (aspetto alcune tue decisioni riguardo ad alcune scelte di gioco davanti alle quali dovrò metterti prima di proseguire). Gioco in solitaria, e ci stà, ma è troppo “staccato” dal Branco, rendendomi difficile gestirlo. Non condivide le informazioni con i compagni, almeno finchè non è costretto a farlo, nemmeno in nome del fatto che fanno parte dei Mastini di Sangue come lui. Scelta particolare, che spesso rende difficile al master “spingere” avanti la cronaca. Può essere un errore mio, ma sei tu che ti isoli. Sempre a guardare un palmare, il PG non interagisce davvero se non in poche occasioni (tra l’altro le poche volte in cui era presente, ma a volte anche quando lo era.). Cosa c’è che non va? Forse l’Assamita non è proprio il clan più adatto a te?
VOTO: 6 1/2 (per le numerose assenze e la distrazione.)

15/12/10

In queste poche sessioni (solo due per te, come per Nikky) devo dire che non hai brillato particolarmente come assassino. Infatti mi sei sembrato più una specie di Ispettore Colombo dei Cainiti. Più informatizzato e con l’occhio dritto, ma comunque un gran ficcanaso. La tua ficcanasaggine può essere pro o contro il Branco, ma che direzione prenderanno gli eventi lo deciderai con le tue azioni.
Voto: 7 – (Ci sei quasi, sei li li, ma tutte le volte accendi quel cacchio di palmare… quasi quasi te lo faccio fulminare, occhio…)

09/10/10

Come mercenario te la sei cavata piuttosto bene, distaccato, un po’ menefreghista, intervieni solo all’occorrenza e intanto ti fai i cacchi tuoi, che, puntualmente ti portano a fare qualche buona conoscenza e a fornirti informazioni sul caso che state seguendo. Però, anche tu come gli altri, ti sei lasciato trarre in inganno facilmente ed hai dimenticato certi dettagli, complice forse la presenza altalenante, presumo.
Voto: 8, perchè comunque alcune delle tue ricerche sono risultate fondamentali (vedi la questione del sorbo) ed i piani di battaglia per lo meno sono stati valutati con attenzione.

28/06/10

Peccato tu sia mancato nelle sessioni cruciali, ma non è colpa tua, ma piuttosto di mancata organizzazione. lo vedo un po’ distratto, il nostro assassino, forse dovrei toglierre il cellulare quando si gioca come si fa a scuola, ma vabbeh, siamo qui per divertirci, chi se ne frega, no? Bella l’ideazione del piano di fuga dell’ultima sessione, peccato che vi gettiate, tu e Zik, avanti senza ponderare. Ma questo può solo voler dire che l’azione vi prende e la cosa mi fa piacere.
Voto: 7 1/2 (Distratto, ma pur sempre assassino con stile.)

21/01/10

Dopo l’iniziale tentennamento, ho visto un netto miglioramento. Hai capito come usare le discipline, hai capito quando usarle ma soprattutto hai capito perché usarle. 🙂
Sei migliorato moltissimo e ti vedo anche più tranquillo e scanzonato nei confronti degli altri. Bene, sono contenta.
Voto: 8 e ½ – non ti uccido il pg anche se hai un debito di 200 pg morti da saldare! XD) ma per dispetto ti do meno di Ziklon (che se no perde la conta e poi è un casino! Ahahahah!!)

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *