[Pagelline] Fandango

Gloria alla spada di Caino significa sangue e morte!! A parte che non avendo visto spettacoli particolari nelle ultime sessioni non ho molto di che giudicare, per ora. A parte l’orrenda mutilazione a quella povera fata… nonono… non si fa Fan… Impara dallo stile di Ivan, per l meno quando compie certe nefandezze le fa per uccidere, non per adornarsi di macabri particolari…
Voto. 6 (non ti ho visto alle ultime sessioni… niente di personale)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Non si esprimono i desideri davanti al Dio della Morte come se fosse il Genio della Lampada Fan… E soprattutto “Ciccio” potrebbe non esssergli piaciuto troppo…
L’interpretazione… l’impersonarsi… si sta un pò perdendo eh? Va bene la giocata del “Sono figo”… ma non sempre il PNG in questione potrebbe apprezzarlo…
Voto: 6 stiamo calando Ductus….

¤.(¯`´¯)¸.¤

Mi odi eh?? Sto iniziando a fare progressi, anche il duro dei duri ha un punto debole, Tin Tin!!! Bwahaha!!! E ancora una volta dimostro la stronzaggine di Master Azzie…. Credevi di scappare? E comunque, ancora non si vede l’intelligenza 4… Ma ti pare che una Cntessa Sabbatica che è stata sollevata da una carica importante ti inviti a sedersi sul suo trono d’ossa e tu ci vai?? Sarebbe come dire “Vieni qui che voglio impalettarti perchè hai diablerizzato mia sorella e voglio impalettarti senza fare fatica…” Meno male che hai gli amici che si sacrificano per te…. e anche gli spiriti degli amici (proprio letteralmente parlando…)….
Voto: 7 (Non continuare a lamentarti dei punti sangue e delle tue capacità, inizia ad usarle prima di valutare che sono scarse… quello che ti dà il Master serve per giocare, non per prendere polvere ed essere considerato poco sufficiente per quello che devi fare…. un pò di fiducia in Fandango… non è così merda come credi…)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Iniziamo a viaggiare anche sul lato violento della costa… buone le iniziative, ottimi i propositi, anche se mascherati con la dovuta stronzaggine… ho capito che in fondo hai il cuore tenero sù sù… che sei un bravo ragasso…E poi via… diablerizzare così una povera vampira…. ma questo è proprio senza scrupolo però…
Beh, va beh, buona l’interpretazione, buoni i progetti e anche la dialettica inizia a migliorare (si sente intelligenza4?? Mah, forse un pò è uscita dai buchi di qualche rivoltellata….ma tanto non se ne accorge nessuno!!)
Voto: 7 1/2 pienamente meritato, nessun commento (per questa volta….)

¤.(¯`´¯)¸.¤

prima o poi mi toccava… Apprezzo il Background, mi spiega molto dell’insanità mentale del PG, un mix esplosivo (alla lettera) di Malkav e Brujah, la dialettica di uno scaricatore di porto che ha fatto a pugni col galateo e l’astuzia pungente di quei bambini bastardi che ti sanno fare la domanda sbagliata al momento giusto. Da bravo Brujah c’è che per lo meno ha capito quali caratteristiche valorizzare… l’intelligenza proprio contata a gocce eh? Anche qui però…. c’è qualcosa che manca… un PG di presenza solo per fare del danno? L’arma nascosta, l’asso nella manica? L’anta d’armadio da mettere davanti… eh, manca un pò dell’orgoglio Brujah che contraddistingue il Clan specifico… Quel senso rivoluzionario e indomabile del Brujah che rende i PG di questo Clan praticamente unici.
Voto 6 1/2 anche a te, perchè non hai ancora capito che a volte è meglio buttarsi nella mischia piuttosto che sparare a distanza…. (Consiglio del Master: Non seguire le orme di Schneider… è grosso, ha ottenuto tanto… ma è un Camomillo di merda! Gloria al Sabbat! Gloria alla Spada di Caino!)

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *