[Pagelline] Don Esteban

24/06/16
Finalmente il capitolo si conclude. Altri due demoni sono finiti in cenere e vi avvicinate al clou della storia. Don Esteban però, pare troppo preso dalla situazione sentimentale con Zik, creando una sorta di commedia di sottofondo che spezza i ritmi seri della storia.
Ci sta, che ogni tanto la storia devi a caratterizzare i personaggi e il loro modo di vivere, ma occhio a non esagerare, facendoli diventare delle macchiette, sarebbe un peccato, soprattutto per un personaggio dal Background importante come quello di don Esteban.

Voto: 7 e 1/2 perché spero di spronarti a dare sempre il meglio!

01/02/15
La Cronaca attuale, bisogna dire, è incentrata in buona parte sul background interessantissimo di Don Esteban. Dunque è difficile non percepire perennemente la partecipazione, tanto del player quanto del personaggio. Come è giusto che sia. Il bello è che Don Esteban si prende i suoi spazi, a volte sconfina un po’ nel ridicolo e si ruba spazi altrui, ma d’altro canto il background è il suo no?
Comunque l’interpretazione è molto interessante, piena di sfaccettature e piuttosto coerente, sono curiosa di vedere come si risolverà quando finalmente ci sarà lo scontro col suo acerrimo nemico!

Voto: 7/8 Ripeto… respiraaaaaa! Nessuno ti ruba la scena, ma a tutti va il loro spazio, per quanto piccolo possa essere.

19/03/14
Un vulcano. Di idee, di parole, di recitazione. Più che un Lasombra sembra un Toreador incrociato come un Malkavo, ma alla fine non mi vien nemmeno da farti tirare i dadi in certe situazioni perchè… beh, sono più divertenti lasciate alla tua libera interpretazione. Hai trascinato in gioco tutti, ti butti senza nessun riguardo o paura. Ma alle volte stordisci persino la master!

Voto: 8 + Respira ogni tantooooooo!

16/10/13
Eccolo qua il nostro nuovo giocatore! Intanto comincio con un: Benvenuto! E poi con un: complimenti! Lo stile di gioco mi piace molto, ecco finalmente un Lasombra che è una metà via tra un Ventrue Antitribù e un Vero Brujah. Non è un insulto sia chiaro! Tutti i Lasombra che ho visto giocare fin’ora (con rarissssssssssime eccezioni… due al massimo!) sono sempre stati mosci politicanti. Qua vedo un Lasombra che si butta nella mischia senza paura (o quasi) e che prova a cavarsela come può. Fantastico!

Voto: 7 ½, per ora terrò il mio voto moderato, perchè sono passate poche sessioni per valutare bene, ma la prosettiva è ottima. 🙂

/ 5
Grazie per aver votato!