[Pagelline] Don Esteban

24/06/16
Finalmente il capitolo si conclude. Altri due demoni sono finiti in cenere e vi avvicinate al clou della storia. Don Esteban però, pare troppo preso dalla situazione sentimentale con Zik, creando una sorta di commedia di sottofondo che spezza i ritmi seri della storia.
Ci sta, che ogni tanto la storia devi a caratterizzare i personaggi e il loro modo di vivere, ma occhio a non esagerare, facendoli diventare delle macchiette, sarebbe un peccato, soprattutto per un personaggio dal Background importante come quello di don Esteban.

Voto: 7 e 1/2 perché spero di spronarti a dare sempre il meglio!

01/02/15
La Cronaca attuale, bisogna dire, è incentrata in buona parte sul background interessantissimo di Don Esteban. Dunque è difficile non percepire perennemente la partecipazione, tanto del player quanto del personaggio. Come è giusto che sia. Il bello è che Don Esteban si prende i suoi spazi, a volte sconfina un po’ nel ridicolo e si ruba spazi altrui, ma d’altro canto il background è il suo no?
Comunque l’interpretazione è molto interessante, piena di sfaccettature e piuttosto coerente, sono curiosa di vedere come si risolverà quando finalmente ci sarà lo scontro col suo acerrimo nemico!

Voto: 7/8 Ripeto… respiraaaaaa! Nessuno ti ruba la scena, ma a tutti va il loro spazio, per quanto piccolo possa essere.

19/03/14
Un vulcano. Di idee, di parole, di recitazione. Più che un Lasombra sembra un Toreador incrociato come un Malkavo, ma alla fine non mi vien nemmeno da farti tirare i dadi in certe situazioni perchè… beh, sono più divertenti lasciate alla tua libera interpretazione. Hai trascinato in gioco tutti, ti butti senza nessun riguardo o paura. Ma alle volte stordisci persino la master!

Voto: 8 + Respira ogni tantooooooo!

16/10/13
Eccolo qua il nostro nuovo giocatore! Intanto comincio con un: Benvenuto! E poi con un: complimenti! Lo stile di gioco mi piace molto, ecco finalmente un Lasombra che è una metà via tra un Ventrue Antitribù e un Vero Brujah. Non è un insulto sia chiaro! Tutti i Lasombra che ho visto giocare fin’ora (con rarissssssssssime eccezioni… due al massimo!) sono sempre stati mosci politicanti. Qua vedo un Lasombra che si butta nella mischia senza paura (o quasi) e che prova a cavarsela come può. Fantastico!

Voto: 7 ½, per ora terrò il mio voto moderato, perchè sono passate poche sessioni per valutare bene, ma la prosettiva è ottima. 🙂

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *