[Pagelline] Anita

Personaggio sostituito con Samara Amuhi

¤.(¯`´¯)¸.¤

La mia cara ragazza è un pò demoralizzata. In effetti gli ultimi episodi le hanno dato poca possibilità di tirare fuori la parte ROSICAMORTI che c’è in lei. Mi farò perdonare vedrai!!
Come sempre, l’interpretazione non va male, lo stile Anita è confermato e finalmente il PG sta assumendo un carattere delineato (incazzoso direi…) e più preciso. Sto solo aspettando qualche cazzotto (che di sicuro non tarderanno ad arrivare) ma la scena della pistola non manca mai. Vai così!
Voto: 7 ma sicuramente migliorabilissimo…

¤.(¯`´¯)¸.¤

Mia cara ragazza, le vecchie abitudini sono dure a morire eh?? Fantasmini, Spiritelli, il solito rompiballe fantasma che curiosa in giro, infamemente usato come avanscoperta.
Dai dai, a parte gli scherzi, buone le giocate, soprattutto i complotti con Tzimisce e Reverendi vari (Non faccio nomi perchè tanto non serve….). Ah, non ho ancora la piantina e i prospettini delle tue stanzette, guarda che le aspetto per quando avrai deciso il tuo rifugio fisso… e le collezioni di teste e reperti macabri catalogati negli armadi? Ahi ahi, mi devo impegnare un pò di più. Poi adesso che ti sei letta il ClanBook mi aspetto come minimo delle battutacce stronzissime, quella del Signor Orsetto era fantastica, vediamo se saprai fare di meglio…. Io sono ottimista!!!
Voto: 7 (non mi sbilancio perchè ancora mancano dei particolari, anche di caraterizzazione, che potrebbero aiutarti molto. Andiamoci coi piedi di piombo…. Consiglio del Master: Non tutti i morti hanno qualcosa di particolare “dietro gli occhi” ma tante volte c’è qualcosa più in vista che ti sfugge… è ancora presto per dirtelo, ma intanto segnatelo sul blocchettino che Anita ha imparato a portarsi dietro grazie a Dolph…. )

¤.(¯`´¯)¸.¤

Stiamo migliorando ragazza mia, la giovane fanciulla inizia piano piano a prendere le vecchie abitudini, ma si spogliano così i cadaveri di giovani Demoni che si trovano nei Dungeon? Peccato che tu
non gli abbia guardato negli occhi, umano non era, vampiro neanche…. sarà già stato morto o la prima esperienza
con l’aldilà l’ha avuta con voi? Poca prontezza, ancora, ma non dispero, sono ottimista io!!
Voto: 7 (perchè l’impegno non manca)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Diciamo che Anita ha una spiccata “devozione” per i suoi morti, non ha ancora raggiunto l’apice della Gloria Mortifera solo perchè il Master non gliene ha dato la possibilità, ma confido nel raggiungimento dell’epiteto per eccellenza che questa giocatrice porta con onore per tutti i suoi PG di Clan Giovanni: ROSICAMORTI.
Nel frattempo segue la falsariga della Mitica Sheky, con la sola differenza che ha lasciato a lei la gloriosa Honda SuperHawke e si è “limitata” ad una modesta Suzuki Hayabusa. Mantiene l’immutato stile urbano che la potrebbe confondere con un Brujah ma senza dimenticare la sofisticata eleganza un pò scontrosa dei Giovanni, un pò di puzza sotto al naso non fa mai male per una che sa che ha alle spalle una “famiglia” che vAle….
Voto: 7 1/2 Ma per mancanza di possibilità dategli, per ora. (Consiglio del Master: Un pò più di fiducia nelle proprie capacità no eh? Ricordo che i Giovanni hanno Potenza di Clan…sono cazzotti distruttivi!)

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *