Animalità

La Bestia risiede in tutte le creature, dagli scarafaggi striscianti ai ratti più schifosi, fino ad arrivare ai lupi selvatici e persino ai potenti anziani dei Fratelli. La Disciplina dell’ Animalità permette al vampiro di Sviluppare uno stretto e intenso legame con la sua natura primordiale. Non solo può Comunicare empaticamente con le bestie minori, ma trasmette loro la sua forza di volontà, obbligandole a eseguire i suoi ordini. Inoltre, con l’aumentare dei suoi poteri, il vampiro può usare Animalità per controllare la Bestia nei mortali e anche in altre creature soprannaturali.
In presenza di un vampiro privo di questa Disciplina o di Affinità Animale le bestie si agitano, spesso fino al punto di fuggire o di attaccarlo. Al contrario, i Fratelli
che possiedono Animalità essudano un’aura di predominio che ha la capacità di calmare le creature inferiori, le quali si sentono spesso attratte da loro.
Questa Disciplina è comune soprattutto presso i Gangrel e i Nosteratu. Le Caratteristiche Persuasione e Carisma sono la chiave per utilizzare correttamente i poteri di Animalità; infatti, più forte è la personalità di un vampiro, maggiore è la sua capacità di influenzare le creature minori.

⚫ (LVL. 1) – Sussurri Ferini
⚫⚫ (LVL. 2) – Richiamo
⚫⚫⚫ (LVL. 3) – Domare la Bestia
⚫⚫⚫⚫ (LVL. 4) – Comunione di Spiriti
⚫⚫⚫⚫⚫ (LVL. 5) – Estirpare la Bestia
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫ (LVL. 6) – Succulenza Animale
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫ (LVL. 6) – Anima Condivisa
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫ (LVL. 6) – Comunicare con la specie
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫ (LVL. 7) – Conquistare la Bestia
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫⚫ (LVL. 8) – Provocare la Bestia imprigionata
⚫⚫⚫⚫⚫ ⚫⚫⚫⚫ (LVL. 9) – Scatenare la Bestia

/ 5
Grazie per aver votato!