[Pagelline] Alyssa

Personaggio sostituito con Selene

¤.(¯`´¯)¸.¤

Non so se si “butta fuori” o se sta organizzando qualcosa di apocalittico, in tutti i casi la Reverenda in PVC si arrampica di tanto in tanto. Rimasta male per il figlio del Dio??
Esprimevano i desideri come se fossero dal panettiere… Comunque non lamentatevi troppo (anchese tu sei l’unica che non l’ha fatto) in fin dei conti qualcosa l’avete ottenuto no?? :flauto:
Sù, sù, un po di ottimismo, non è sempre così male avere un bimbo in giro per casa… se fossi in te… e in voi… non lo lascerei troppo tempo con Saigon, sai come si dice: Chi va con lo zoppo…
Voto: 7 1/2 perchè comunque l’hai presa con un totale di sangue freddo la nascita del pargolo… mi è piaciuta la faccia perplessa che hai fatto…ahahah!!!

¤.(¯`´¯)¸.¤

Ho apprezzato in modo particolare quel biglietto “Caccia al Matusa” che hai scritto…. In effetti uno degli obiettivi del Sabbat è fare fuori gli anziani. Ho visto anche il rivoletto di bava davanti al sarcofago, lo so che ci ritornerai, o per lo meno costringerai qualcuno ad avvicinarsi… Non hai mai visto un Anziano o un Matusa?? Io credo di sì, spera che non si svegli…. A discapito di tutte le cariche di nomi che ti sei presa, non sta andando male la giocata, ricordati che i Novizi degli inquisitori sono qalcosa di più che fanatico… come ho già detto, si va avanti con il paraocchi, sorretti dalla fede cieca in Caino… ti presterò il libro di Nod in modo che potrai fare qualche citazione sborona… Non c’è un modo giusto di fare il Reverendo, però c’è il modo giusto per aver fede in Caino.
Hai presente un fanatico? Ecco… La prossima volta che ti propongono un rito, guardali tutti in cagnesco, e se si rifiutano di partecipare, inizia a dargli dei codardi… teoricamente l’orgoglio Sabbatico spinge i membri di un branco a buttarsi in qualunque impresa, se è rituale poi… la leva dovrebbe essere molto vantaggiosa…
Voto 7 (Lo spazio di gioco sta arrivando, prenditelo… e non aver paura del Vescovo, prendi esempio e ascolta anche se ti da fastidio, un giorno toccherà a te, questo è lo spirito giusto. Ascolta come ti parla, senti quello che dice e prendilo ad esempio, prima o poi dovrai farlo anche tu… )

¤.(¯`´¯)¸.¤

mmmmhhh… fammi pensare un pò…. Poche possibilità di gioco fin’ora, ma un buon occhio sul carattere degli altri. Con molta calma si inizia ad intuire qual’è la fede nel Sabbat… e qual’è la strada giusta per arrivare più in alto, due parole di questa Lasombra mi hanno commossa:
Status e Potere….
In effetti l’antico Clan Lasombra annovera tra le sue fila numerosi e indiscussi…ehm, ok, lascio stare…
Voto 6 1/2 (Poco spazio di gioco… potrebbe andare meglio, ma non è colpa tua…)

¤.(¯`´¯)¸.¤

Mistica… direi quasi…. Wicca…. WICCA????
Ma scherziao?? Presagi e misteri?? Un Reverendo del Sabbat desidera che il proprio branco sia unito nella fede del Sabbat!!!
E soprattutto non abbiamo ancora visto nessun Ignobilis Ritae tipo che ne so… Una Vaulderie, una corsa a spacca-teste con una mazza da baseball lanciati per le strade di città… Sono tutti svaghi che uniscono il Branco nella fede e nel divertimento (poco sano) della filosofia sabbatica…. Stai vicino ai tuoi “figli”…. appartenendo a quel Clan rinomato che è uno dei capisaldi della società sabbatica potresti fare molto… Apprezzabile l’abbigliamento SM… ci sta tutto… con un pò di eleganza sofisticata, un pò di puzza sotto al nasino di origine spagnola forse? o Italiana? Di sicuro non è la rinomata strafottenza alla francese, anche perchè le casate Spagnole e Italiane hanno qel che di mediterraneo che porta passione e malcelata consapevoleza di potenza…. Dicono che i Lasombra siano diventati la “brutta copia di se stessi” in questi tempi… vogliamo forse dargli ragione a quei Ventrue di merda? Non scherziamo su….
Voto 6 per lo stile… (Consiglio del Master: i reverendi Sabbatici hanno più del Crowley che dell’Altea… animo, animo… e un pò di cattiveria)

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *