[Pagelline] Ziklon

24/06/16
Il fatto è che Zik s’è fatto prendere la mano dalle situation comedy. Un po’ di battibecco, un po’ di combattimento e un altro po’ di battibecco, sempre con Don Esteban, per lo più, perché nel trolley di Peppa pig non ha messo la crema solare…
E’ stato chiaramente un periodo duro per il giocatore alle spalle del personaggio, pieno di situazioni e momenti difficili, che rendono difficile dover anche affrontare un gruppo di gioco numeroso e estremamente disomogeneo.
Però ce l’hai fatta, Zik, sei sempre con noi e non molli mai. E noi siamo contenti che ci sei.

Voto: 8 e 1/2 Solo perchè a volte il Don lo prenderei a capocciate e te con lui! hihihi!

01/02/15
Quando c’è azione c’è anche Zik. E di azione ce n’è sempre.
Interagisce con tutti ed è un po’ il collante del Branco, perchè diciamocelo, è l’unico che corre da Greg, poi da Nikky e da Iang e dal Don a anche a farsi prender in giro da Leonore. Cosa che non tutti sono capaci di fare… o cosa che non tutti sono intenzionati a fare per motivi vari ed eventuali.
Comincerà a breve la sua scalata nella Mano Nera, perchè se lo merita, nonostante gli sfottò di alcuni. Coraggioso e impaziente sono le sue caratteristiche e se le gioca bene. Rispetta le cariche (basti vedere come accorre in aiuto di Greg e di Nikky), cerca d’incastrare le cariche Sabbat da quelle della Mano Nera, giostrandosi bene tra le due cose con dubbi più che legittimi.

Voto: 8/9 Forse sarò di parte ultimamente, ma c’è da ammettere che Zik ha salvato parecchi culi…

19/03/14
E’ vero, le tattiche di Zik alle volte sono… basilari, ma abbiamo constatato tutti che: funzionano. In un certo qual modo riesci a risolvere le situazioni e hai anche sorpreso tutti non facendo saltare per aria l’ambasciata. Salvi i compagni ed esegui gli ordini, ma fai anche puntualmente rapporto al Vescovo e alla Mano Nera, giocandoti le interazioni del pg in toto. Momenti di tensione e stress ci sono stati, lo so bene, ma li hai affrontati e superati, salendo al gradino successivo.

Voto: 9 Zik è utile, Zik c’è, Zik fa. A me piace Zik. u.u

16/10/13
Sempre ligio al dovere, il nostro soldato. Troppo ligio al dovere. Il fatto che Zik sia un soldato non deve comunque annientare i legami di sangue. E Zik non lo fa. Piuttosto che mettere in discussione la posizione di Nikky si pone a muso duro davanti al Vescovo. Apprezzabile, anche se ti ricordo che il Vescovo sa che il resto del Branco nasconde qualcosa e che tu sei l’unico che può aiutarlo a tenerli sott’occhio. Ti trovi in una posizione difficile, che si complica con il tentativo di aderire alla Mano Nera, il che porterà i loro occhi sul Branco… mi stai dando parecchi grattacapi, ma d’altra parte è tutto in linea con Zik.

Voto:  8 + (capisco determinate scelte, spero che siano state ben ponderate per le conseguenze a cui porteranno.)

07/12/12

Ottima interpretazione, bella resistenza (psicologica e fisica) viste le prove a cui è stato sottoposto il pg. Guerriero e stratega, anche se un po’ fatto a modo suo. Nella semplicità dei suoi piani si sono trovate le basi di quello che poi è stato il piano finale, molto più elaborato senza dubbio, ma devo darne atto: se Zik non se ne fosse uscito con il piano strampalato del pilastro, il resto del Branco sarebbe rimasto probabilmente semi-incosciente ad aspettare risvolti che il master non poteva dare. Inoltre, per quanto scene come Zik e la Borda, o Zik e il mannaro del deposito di esplosivi, sono state chicche che hanno rallegrato l’intero tavolo di gioco. Perché è per questo che siamo qui: giocare e divertirci, buttarci, ogni tanto, allo sbaraglio, scappare, ogni tanto, a gambe levate. Ottima l’interazione col resto del branco nella battaglia finale, indubbiamente senza l’intervento di Goibnu te la saresti vista davvero brutta, fidati, ma comunque da buon sabbatico ti sei buttato.
Voto: 10 (questa volta il podio è tuo. Te lo sei meritato!)

11/03/12

Ecco, Zik l’ho visto un po’ sulle sue. Dopo qualche magro tentativo di rimorchiare le arpie (appuntamento assolutamente immancabile) e dopo il tentativo di disquisire sui valori del Clan dei Veri Brujah con lo Sceriffo della Camarilla, ecco che non esita ad azzannarselo appena ne ha l’occasione… e riesce pure a Diablerizzarlo.
VOTO: 9/10 Che dire, stavolta mi sei piaciuto, anche se a volte ti ho visto un po’ spento, poi ti sei ripreso in un batter d’occhio. Checchè ne dicano gli altri Zik è un personaggio molto coerente.

19/09/11

Zik è l’altro pg. Lui è il tedesco che esegue gli ordini, fedele al capo e rispettoso delle gerarchie. A me piace, Zik, un sacco, perchè è lineare. inoltre per le scelte fatte dal player ci sono stati risvolti interessanti che voglio proprio vedere come gestirete. E’ un po’ testone, a volte, ma segue Ductus e Reverendo a occhi chiusi, migliorando i dettagli dei loro piani con tranquillità, cercando di “riparare” ai danni che a volte creerebbe Nikky, che invece è molto più istintiva. E ci stà. Si gioca bene la sua Neonata, senza abusare della presenza della PNG e si rivela in certe occasioni tanto indispensabile quanto una spina del fianco dei compagni. Che dire… un Cainita d’azione!
VOTO: 8 1/2 (Forse sono troppo generosa, ma hai partecipato ottimamente alla cronaca, mi hai dato qualche grattacapo, ma cose da poco, bravo Crucchino.)

15/12/10

Caro il mio bel paparino, apprezzo molto i tuoi tentativi di rimettere in riga Ilena, ma non puoi pretendere che dimentichi i suoi trascorsi umani in un mese, per te ci son voluti cinquant’anni!! (E no, non mi riferisco al fatto che non ti sei ancora scordato del perchè voi Crucchi avete perso la guerra… :p). A parte ciò, nell’ultima sessione ero un po’ combattuta… sei tu o Nikky il Ductus? No, perchè io capisco che Nikky abbia meno “confidenza” con glia ltri pg perchè gioca meno, però mi è sembrato che la prevalicassi un pochino. Ci vedevo più lei a “volare” nel tentativo di prendere la strega, piuttosto che te.
Voto: 8 + (perchè comunque quando le idee sono buone, sono buone e basta. 🙂 )

09/10/10

Zik, detto il Crucco. E il soprannome gli stà anche bene, devo dire questa volta. Ti sei calato più nella parte del massacratore folle, piuttosto che in quella del soldatino, così hai sterminato gente in un paio di condomini e cercato assiduamente la kill per vincere la tua personale sfida con il mondo. Che ci stà, per l’amor del cielo, ma che non è fondamentale, soprattutto se non necessiti di punti Volontà. Vi ricordo che avete una Natura e un Carattere e che vengono mostrati o meno, all’occorrenza. Il fatto di dover uccidere più png rispetto ad Hasad, per esempio, ti ha probabilmente fatto focalizzare troppo l’attenzione su quello e poco su ciò che stava davvero accadendo. E dire che sei stato tu a dire alla Sibilla come uccidere la strega… e te lo sei dimenticato…
Voto: 7- -, così impari! :p No, dai, sinceramente se ti chiamano crucco non è che devi esserlo per forza eh? Manca quel pizzico del tuo solito “stile”.

28/06/10

Ecco, Zik, ma perchè prendi sempre per il culo Hasad e poi quando lui pianifica tu gli dai corda di getto senza nemmeno pensare? Ah, già, sei un CRUCCO! Ahahahah! Sei un perfetto soldato: vai ammazzi e torni. E freghi le Kill agli altri in modo infame. Ci stà! Scherzi a parte è bella la collaborazione con gli altri. Hai dimostrato di seguire le gerarchie del Branco eseguendo gli ordini senza batter ciglio e ti sei reso ben utile in più d’una occasione.
Voto: 8 1/2 (Domanda: ma i Crucchi non pensano proprio mai mai mai?)

21/01/10

Il nostro brujah se la cava bene: picchia ammazza e… conta i morti. Ecco, la conta dei morti è un vero tocco di classe, soprattutto quando toglie di bocca ai compagni le vittime ammazzandogliele per vincere la conta. XD
Scherzi a parte se la gioca bene, attivo, cerca sempre qualcosa da fare e ogni tanto ne combina di grosse… da vero Brujah che si rispetti!!
Voto: 9 – me piasa, sisi!!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *