Vampire the Masquerade: l’Antologia

Venticinque anni di Vampire: The Masquerade

Vampire: Endless Ages anthologyVampire è arrivato a venticinque anni di narrazione, avventura ed esplorazione. Nella celebrazione, ci si mettono diciotto autori che esplorano l’evoluzione e lo sviluppo del mondo dei vampiri. Da racconti di diablerie sfrenata all’adempimento di secolari voti religiosi, sacrifici di amanti e ricerca della verità. Sfogliate i capitoli e scoprirete le infinite età della bellezza e del tradimento.

Celebrando 25 anni di orrore personale, le diciotto storie di “Endless Ages” ripercorrono dallo stile e l’estetica della prima edizione di Vampire rilasciato nel 1991, fino al più recente manuale del 20 ° Anniversario.

“The Becoming” ha storie radicate nella lotta solitaria per la moralità. “”Gothic-Punk” si concentra sulla sensualità e il conflitto tra vampiri giovani e antichi. “Signs of Gehenna” mostra ciò che accade alla società dei Fratelli quando vacilla sull’orlo dell’apocalisse. Infine, “Modern Nights” giustappone tutti questi concetti per presentare una comoda illusione di status-quo in un mondo di cospirazione.

Acquistabile on-line.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *