[Traccia] Desmond 25

Il Branco si muove nei sotterranei della miniera di carbone, ad aprire la strada è Rico Stovyc, il mercenario infiltrato nella base nemica.
Finalmente, dopo un’infinità di corridoi che sembrano tutti uguali, ecco quello in cui si trovano le celle.
Ci sono sette porte d’acciaio piuttosto spesso e cinque vampiri mercenari di guardia, piuttosto annoiati.
Il Branco si scervella per trovare una soluzione, alla fine, come al solito, la soluzione migliore si rivela l’attacco.
Quindi, mentre Stovyc si sposta all’imbocco dell’altro corridoio per controllarlo, Violet e Leonore rimangono con Iang e Esteban dall’altro lato.
Il Lasombra scaglia la sua ombra a sigillare il corridoio nella speranza che attutisca un po’ il rumore della lotta che seguirà.
Zik, Nikky e Ilena si buttano oltre la parete d’ombra e attaccano a mani nude le cinque guardie.
Riescono ad abbatterle, ma qualcosa va un po’ storto, perchè Ilena alla fine della lotta si affloscia al suolo con lo sguardo perso e Nikky sembra piuttosto nervosa… ah no, scusate, Nikky è sempre nervosa. :p
Comunque una volta avvisato il resto del gruppo che la via è libera cominciano a perquisire i mercenari e a guardare nelle celle.
Non tutte sono occupate, in un paio si trovano dei cadaveri, in una terza uno pseudo vampiro alieno cerca di staccare a morsi il braccio di Zik, in un’altra è accasciato Reichen in torpore e decisamente in pessime condizioni, nell’ultima un soldato, un vampiro alieno, con un collare dall’aria sinistra attorno al collo e le braccia legate alla parete da catene di acciaio piuttosto spesso.
Tramite Rico riescono a comunicare, scoprendo che stanno parlando con Hunter, il Cacciatore.
Il vampiro fa capire tra mugugni e gesti, che non può parlare a causa del collare.
Decidono così di toglierglielo dopo aver spezzato le spesse catene d’acciaio. Iang si offre volontario per cercare di tagliare il collare e ci riesce, ma purtroppo il collare sembra esplodere, emettendo una forte luce che acceca l’orientale. Una volta libero, Hunter spiega che l’altro vampiro, quello su di giri che ha cercato di staccare il braccio a Zik, è un cosiddetto Ribelle, un vampiro alieno che ha perso la capacità di controllarsi ed è diventato schiavo del sangue.
Spiega inoltre che lui è il primo. L’esperimento iniziale da cui è nato tutto il complesso in cui ora si trovano…
Che altro avrà da raccontare Hunter?

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *