Seguaci di Set – Serpenti

Il Clan dei Seguaci di Set è uno dei più temuti dagli altri Fratelli. La storia di questo gruppo risale all’antico Egitto e, in particolare, all’abbraccio da parte di un membro della seconda generazione del grande guerriero Set, principe ereditario del Faraone Ra. La storia di questo Antidiluviano è abbastanza complessa ma sostanzialmente può essere riassunta con i seguenti avvenimenti. Set e suo fratello Osiride, entrambi aspiranti al trono di Egitto, si trovano alla fine uno contro l’altro: sarà Osiride a salire al potere bandendo dal suo regno il fratello. Set, preso dalla rabbia, inizia a girovagare per le terre dei paesi limitrofi in cerca di alleati, fino a quando non viene abbracciato. In breve Set riesce a inimicarsi tutti i membri della Terza Generazione e a riprendersi, dopo una lotta col fratello Osiride (abbracciato anche lui da un altro vampiro) e con la mummia Horus, il regno d’Egitto. Set regna in segreto sul suo paese per molti secoli controllando i Faraoni e scacciando continuamente i nemici del suo popolo: Garou, cainiti e mummie. Il fondatore del Clan decide in fine di cadere volontariamente in torpore, stufo della sue lotte, lasciando l’Egitto in mano ai Romani e affidando alle sue progenie il compito di distruggere tutte le strutture umane e cainite attraverso la corruzione. Da allora Set non è ancora uscito dal suo stato di riposo e i suoi seguaci vampiri si adoperano per il suo ritorno continuando a corrompere umani e immortali. Soltanto quando il mondo sarà caduto in preda al disordine e alla corruzione il mitico fondatore deciderà di risvegliarsi e sarà pronto per compiere la sua vendetta contro gli odiati fratelli Antidiluviani.

Soprannome: Serpenti

Aspetto: La maggior parte dei membri di questo clan mostra distinti tratti mediorientali, sebbene raccolgano adepti fra tutte le razze. Solitamente indossano pesanti vestiti in stile egiziano. Molto apprezzati sono i capelli rossi (ritenuti marchio di Set). Frequentemente presentano malformazioni derivanti dai rituali.

Rifugio: Amano i bunker sotterranei e le caverne, frequentemente decorate con geroglifici egiziani, che si trovano sempre nei pressi dei quartier generali delle loro attività criminali

Discipline: Ascendente, Oscurazione, Serpentis

Punti Deboli: Essendo creature delle più antiche tenebre, i Setiti hanno una gravissima allergia a qualsiasi tipo di luce forte e in particolare a quella del sole. Subiscono due Livelli di Salute aggiuntivi per ogni danno causato dall’esposizione ai raggi del sole. Inoltre sottraggono un dado dalla somma dei dadi se esposti a troppa luce (riflettori o razzi al magnesio).

Conseguimento del prestigio: Il modo più semplice per ottenere prestigio è di rendere schiavi gli altri utilizzando le loro debolezze, o corrompendo fratelli che occupano posizioni di rilievo. Più nutrito è il numero di seguaci, maggiore sarà il potere nell’ambito del clan.

Dicono: “Siamo le voci leggere e suadenti che ti sussurrano nelle ore più solitarie della notte. Ci rivolgiamo all’oscurità.”

Simboli Seguaci di Seth

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *