[Pagelline] Iang

24/06/16
Iang mi piace come personaggio. Ha una storia, alle spalle, però, che non viene mai molto approfondita, un po’ per colpa mia, che non conosco bene il tibet e le sue usanze, un po’ per colpa del player che tende a farsi un po’ i fatti suoi, anche se nelle ultime sessioni si è un po’ ripreso, tornando a partecipare al gioco in modo più attivo.

Voto: 7 perché al player di Iang voglio fare i dispetti!!!

01/02/15

Vista la poca frequenza di gioco è difficile stabilire un ruolo per il personaggio e trovargli un “punto di forza” che lo renda parte integrante della storia, ma certe scelte fatte nelle ultime due sessioni di gioco mi hanno dato un’idea e sto cominciando ad inquadrarlo.
E’ un personaggio che, seppur creato da poco, ha parecchi spunti in serbo e conto di farteli sfruttare. Il fatto è che quando si mette d’impegno, il player ha delle buone idee e si lancia in battaglia in prima persona, stile di gioco molto diverso dal suo solito, cosa che apprezzo molto.

Voto: 7 1/2 Spero di vederti giocare un po’ di più, perchè è un peccato non poter sfruttare le potenzialità del personaggio che hai creato.

19/03/14
Non so cosa volessi fare con questo personaggio, ma è chiaramente solo un abbozzo, non è ancora del tutto definito, o forse sono io che non riesco a vederlo con precisione. Ma d’altra parte si deve infilare in quel meccanismo che è il branco e che è già avviato ed oliato, per cui non è facile ne per me, ne per te, insinuare la figura di Iang. Eppure ho visto alcuni sprazzi di gioco interessante.

Voto: 6 ½ troppo presto per un voto decisivo, devi evolvere ancora… basta che non diventi un Pokemon!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *