Happy Birthday Narratrice!

Oggi è il compleanno della vostra Shekinah!
Ovviamente ne approfitterò per poter dire due parole ai miei giocatori.

Oggi ammetto che vorrei tanto, come regalo di compleanno, tornare a fare la Narratrice per gli amici che ho lasciato nella bassa padana.
Mi mancano il caos, la disorganizzazione, l’euforia che precedeva la sessione e anche le piccole stilettate nelle costole che ci si lanciava a tradimento.
Mi mancano un sacco i bei momenti, ma anche quelli più difficili, quelle ore passate a cercare di portare avanti la storia nel fiume irruento del vostro gioco.

Non sono impazzita, mi mancano anche i momenti tranquilli eh? Ma quelli che poi portavano a una risata liberatoria finale mi mancano di più.

Vi voglio bene a tutti, bimbi, spero che troveremo un modo per tornare a giocare un po’ insieme, anche se non vedo nessuno di voi che si scapicolla per trovare una soluzione e a volte penso che proprio per questo manco ci dovrei sperare più, di giocare con voi.
Eppure sono sempre qua, in attesa, nella speranza di ritrovarci tutti attorno a un tavolo per giocare di nuovo.

La master si fa gli auguri e vi vuole bene!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Shekinah

Sono la burattinaia, sono il filo che da oggi reggerà il tuo burattino Sono colei che muoverà le dita ad indicare la tua sorte. Obbligherò le tue membra ad alzarsi contro il volere della Natura stessa, senza che tu possa fermarmi. Eseguirai la mia danza. E ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *